HTC Flyer: prezzi degli accessori ufficiali

HTC Flyer è ufficiale da qualche giorno con il prezzo riservato al mercato italiano e puntuali arrivano anche le indicazioni relative agli accessori per il tablet con schermo con diagonale da 7 pollici e capacità multitouch e tecnologia Scribe per il riconoscimento della scrittura avanzata. La Magic Pen, le custodie di pelle e più sportive, pellicole protettive e quant’altro… si può trovare tutto sullo store ufficiale sul dispositivo, il link è in fonte. Qui sopra uno screenshot degli accessori.

HTC Flyer è il tablet con Android 2.3 Gingerbread e interfaccia Sense 3.0 proprietaria, display con diagonale di 7 pollici e risoluzione di 1024 x 600 pixel, processore Qualcomm SnapDragon single core da 1.5 GHz con 1 GB di RAM, memoria da 32 GB espandibile tramite MicroSD, GPS, Bluetooth, Wi-Fi che 3G.
 
il prezzo del tablet è di 649.99 euro per il modello 32GB WiFi + 3G, mentre il solo Wi-fi viene 499.99 euro. E ora gli accessori: Magic Pen ST D500 a 50 euro con pile mini stilo, la custodia in alluminio HTC Journal Case PO a 31 euro, auricolari Bluetooth a 46 euro.
 
20 euro per la pellicola proteggi-display, mentre passando al settore ricarica/trasferimento dati: il caricabatterie da automobile HTC Flyer Car Charger CC C500 (1.67Amp, 9V) costa 26 euro, l’adattatore con USB estensibile HTC Flyer AC Adapter with ExtMicro USB Connector 13 euro.

Impostazioni privacy