HTC Touch Pro: “Non chiamatemi più Raphael”
Per dirla all’inglese, “Love at the first sight“, amore a prima vista per Htc Touch Pro che è stato ufficialmente presentato dal colosso di Taiwan. Come era facilmente prevedibile il nomignolo Raphael era più che altro un nome in codice, sarà venduto con il nome più serioso e coerente alla linea a cui appartiene. Un modello bello e potente, rileggiamo le caratteristiche tecniche
Con la comparsa del sito ufficiale con sezione dedicata si apre ufficialmente l’era del secondo modello della nuova serie di HTC Touch. HTC Touch Pro è una versione con tastiera Qwerty del Diamond che era stato ufficializzato qualche settimana fa. Si può considerare Touch Pro una variante con più charme e attraenza di HTC Tytn II con il quale condivide quasi tutta la scheda tecnica, a eccezione di qualche sostanziale differenza: ad esempio lo schermo è più definito, VGA.
Per il resto è molto simile: WiFi, HSDPA a 7.2Mbps, Bluetooth, schermo da 2.8″ touchscreen, sistema operativo migliorato Windows Mobile 6.1 con la nuova interfaccia HTC TouchFLO 3D, fotocamera da 3.2 megapixel posteriore, anteriore VGA, 512 MB di Rom e 288MB di RAM.
Uscirà in tarda estate in Europa a un prezzo da comunicare
Fonte | HTC
Mer 04/06/2008 da Diego Barbera in 3 Megapixel, Windows Mobile 6.1








![Notte Stellata di Van Gogh 2.0 in versione arte touchscreen [VIDEO]](http://statik.nanopress.it/147X94/www/tecnocino/it/img/notte-stellata-2.0.jpg)







