Il Matrimonio Alberto di Monaco e Charlene in streaming online: dove vederlo

Come seguire in streaming online il Matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene, ovviamente gratis e senza troppi giri di clic? Il 2011 sarà ricordato come l’anno dei grandi sposalizi dell’era web 2.0 e dopo la cerimonia reale William-Kate eccoci a quella monegasca (che però è principesca, non sia mai). E’ possibile seguire il tutto in diretta su Internet oggi 2 luglio dalle ore 17 principalmente attraverso il canale RaiUno (Rai 1) su Rai.tv in alta definizione oppure sul sito ufficiale del Principato di Monaco. Dopo il salto tutti i link e il programma di questa particolare giornata.

Dopo la cerimonia civile di ieri, oggi alle 17 di sabato 2 luglio assisteremo al Matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene (con il vestito Giorgio Armani) nel cortile d’onore di Palazzo Grimaldi con l’arcivescovo di Monaco, monsignor Barsi, con la Kronen Messe di Wolfgang Amadeus Mozart e infine un brano firmato da Paul McCartney e cantato da Andrea Bocelli.
 
Successivamente giro in Lexus cabrio ecocompatibile – ma non ad andatura F1! – verso la cappella al centro di Montecarlo con la deposizione del bouquet nuziale e cena di gala con 3500 invitati per la spesa complessiva di 4 milioni di euro.
 
Dopo il Matrimonio di William e Kate, quello di Alberto di Monaco e Charlene sarà visibile in streaming collegandosi a Rai.tv dalle 16.30 sul canale Rai Uno oppure su Italia 1 (attraverso metodi ufficiosi) e infine sul sito web ufficiale del Principato di Monaco.

Impostazioni privacy