Kogan Agora Android non uscirà mai
- Foto
- Kogan Agora
Gli australiani dovranno mettersi il cuore in pace perché il tanto atteso smartphone con Android, Kogan Agora, non vedrà mai la luce essendo stato rinviato a tempo indeterminato. Poteva essere il secondo cellulare con il sistema operativo dell’alleanza a uscire.
Invece alla voce “Già usciti” rimane solamente T-Mobile G1 (HTC Dream) in attesa che la stessa compagnia americana brandizzi altri HTC o che uno dei tanti altri modelli con firme minori salga al soglio universale.
Agora era a un passo dalla nascita, che era già stata fissata il 29 Gennaio, ma poi è arrivata la brusca smentita. Per quali ragioni? La prima riguarda lo schermo e la sua bassa risoluzione di 240 x 320 pixel che sembra incompatibile con la maggior parte delle applicazioni dell’OS. Di conseguenza si dovrà attendere un ridimensionamento del display, nel frattempo tutti gli ordini saranno rimborsati. Ma la magra figura resta.
Fonte | Kogan
Sab 17/01/2009 da Diego Barbera in Australia







![Toshiba AT300, il tablet Android 4 ICS in alluminio [FOTO]](http://static.tecnocino.it/147X94/www/tecnocino/it/img/Toshiba_AT300.png)
![Olivetti Graphos, il tablet per firme digitali con valore legale [FOTO]](http://static.tecnocino.it/147X94/www/tecnocino/it/img/olivetti_olipad_graphos.jpg)





