Lettore eBook Onda MyTile: touchscreen e multimedialità

 
Onda MyTile è il nuovo lettore ebook o e-reader della società ONDA Communication che si è fatta conoscere in Italia in questi anni per la grande qualità delle penne modem – vendute con operatori e sul mercato libero – oltre che di lettori multimediali
 
Non c’è ancora una foto di Onda MyTile, ma si conoscono le sue caratteristiche tecniche: possiamo anticiparvele dopo il salto e potrete notare quanto questo dispositivo sia competitivo e performante rispetto alla concorrenza, anche blasonata, estera.

Onda MyTile sarà il lettore di e-book che ONDA Communication metterà in vendita a breve, giusto in tempo per il commercio natalizio. Pensato appositamente per poter fruire di libri, magazine, quotidiani e simili, si aggancia alla rete cellulare via 3G o naviga tramite Wifi così da poter scaricare anche in mobilità.
 
Lo schermo touchscreen da 9.7 pollici si può comandare con dito o pennino, con la sua tecnologia e-ink a scale di grigio consuma poca batteria e regala confort alla lettura. Digerisce formati PDF, e-Pub, Adobe DRM, GIF, PNG, JPEG e BMP, offre la funzionalità di lettura digitale text-to-speech, include Bluetooth 2.0, e-mail client e lettore mp3 con radio FM e auricolari stereo. La memoria è da 1GB espandibile fino a 16GB con microSD, non manca microfono e porta USB 2.0.
 
Il prezzo di Onda MyTile è di 349 euro iva inclusa, arriverà a Novembre.

Impostazioni privacy