Lettore MP3 nei seni al silicone

  • Commenti (114)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Secondo Dott. Ian Pearson della BT Laboratories, molto presto le protesi seno in silicone avranno una duplice funzione, non più solo un elemento puramente estetico ma anche una nuova funzionalità aggiuntiva per la gioia delle maggiorate: riproduzione degli MP3.

Si, avete letto bene, gli scienziati inglesi vogliono impiantare un lettore MP3 all’interno dei seni al silicone: “Per me è veramente difficile pensare alla protesi mammarie come elementi puramente estetici, se una donna decide di impiantarsi permanentemente uno di questi siliconi, sarebbe molto interessante adoperarli anche per qualcosa di utile”. Sempre secondo Dott. Pearson il lettore MP3 impiantato sarà in grado di collegarsi via bluetooth con le cuffie e consentire alle utenti di portarsi sempre dietro la loro musica preferita. Per fortuna si parla di una fase di ricerca e prototipazione lunga 15 anni prima del lancio sul mercato dei seni al silicone multifunzione.

Ven 14/10/2005 da dorian

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Nevio 7 febbraio 2007 06:49
Subtract karmaAdd karma1 Punti

15 anni di lavorazione mi sembra un tempo ragionevole per un’invenzione così importante, dopo tutto.
Mi chiedo quanto tempo ci vorrebbe per progettare una macchina per caffè espresso da impiantare su per il culo.
Sarebbe comodo avere sempre il caffè pronto a portata di mano.
Due loffe e fai anche il cappuccino.

Rispondi Segnala abuso
Nevio 7 febbraio 2007 07:02
Subtract karmaAdd karma

AHAHAHAHAHAH!!!!
Grande Dharma, l’ho letta solo adesso.
Il mitico cervello del signor Abby Normal! ^_^

Rispondi Segnala abuso
Teo 25 febbraio 2007 15:03
Subtract karmaAdd karma-1 Punti

Silvia, è il più bel regalo che ci puoi fare. Tra 15 anni sarai una gran mamma introita e passerò da te per un po di buona musica e una tazza di latte.
e ti scopo il culo.

Rispondi Segnala abuso
Ettore Torino 29 aprile 2007 13:53
Subtract karmaAdd karma2 Punti

Mi sorge un dubbio…………ma va a batteria o a corrente elettrica.
Se è a batteria dopo un paio d’anni si deve rioperare la paziente per cambiare la pila.
Se è a corrente elettrica per ricaricare comodamente da casa…………mi sorge una domanda……….ma il filo dove lo colleghi??????????
Ps Un’idea cè l’ho…………ma non ve la dico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi Segnala abuso
Mary 1 giugno 2007 17:52
Subtract karmaAdd karma

wooow…ma qnd fai sesso senti la musica!!

Rispondi Segnala abuso
Anonimo 7 luglio 2007 22:58
Subtract karmaAdd karma

non me ne frega

Rispondi Segnala abuso
Anonimo 12 luglio 2007 22:58
Subtract karmaAdd karma

mi-ar placea sa ma suga la pula si peste tot,macar 10 ore.

Rispondi Segnala abuso
Anonimo 26 luglio 2007 11:49
Subtract karmaAdd karma2 Punti

w le tette

Rispondi Segnala abuso
Anonimo 24 agosto 2007 11:43
Subtract karmaAdd karma

lol io penso ke la cosa avra successo O_o ma se viene qualke bug al mp3 (io su 2 ke ne ho comprati ho dovuto sostituirli) devono smotare tutto x cambiarlo??

Rispondi Segnala abuso
Pm 1 dicembre 2007 07:27
Subtract karmaAdd karma

e com’é che si la ricarica…

Rispondi Segnala abuso
Fra 11 febbraio 2008 19:36
Subtract karmaAdd karma-2 Punti

io credo che quella ce l’ha come i meloni sono 2 teste di bambini …………aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Rispondi Segnala abuso
Markino 17 marzo 2008 19:09
Subtract karmaAdd karma

Dottore delle mie palle, studia qualcosa di serio invece che queste boiate!

Rispondi Segnala abuso
Matthhèé_5rqp90 3 maggio 2008 22:03
Subtract karmaAdd karma

NAKED!!!!!! kosì quando quelle povere disperate staranno allattando i figli….i pargoli si ascolteranno i metallica o quel finocchio di dj francesco;mettiamone 1 anke nei reni così l’urina quando passa si rinvigorisce.!.BAUSCIA.!.

Rispondi Segnala abuso
Anonimo 6 maggio 2008 16:38
Subtract karmaAdd karma

ma sono usciti tutti pazzi

Rispondi Segnala abuso

« Precedente 1 2 3