Lisse H10 PMP in HD

Lunedì, 14 Dicembre 2009.
Lisse H10 PMP in HD

Lisse L10 è il nuovo potente e elegante portable media player distribuito dalla premiata società coreana Lisse. Fa parte della linea MyRace e appare come una sorta di piccola finestrella ad alta risoluzione capace di supportare una grande varietà di formati musicali e video.
 
Lisse H10 è dotato di un display con una diagonale da cinque pollici a risoluzione massima 1280 x 720 pixel o 720p che lo rende comparabile a quelli montati su netbook di dimensioni molto più importanti, anche fino a 13 pollici


Lisse H10 con schermo da 5 pollici 720p è il nuovo PMP che segue la scia del fortunato collega altrettanto elegante e performante chiamato Lisse Q10 che potete ammirare in fotogallery. Con L10 troviamo una porta HDMI out, trasmettitore FM radio e capacità di registrare la voce.
 
Lisse H10 può supportare una grande varietà di formati come video RM.RMVB, AVI (Xvid e DivX), WMV, ASF, DAT, MPG, MP4, VOB, SMI; audio MP3, WMA, AAC, WAV, OGG, FLAC, APE, così come immagini in JPEG e documenti. Prezzo non ancora comunicato.

Via | PMPToday
0 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 5 (0 Voti, media: 0 di 5)
XVota anche tu! Registrati o effettua il Login
Tag: , ,

Foto Correlate

Articoli Correlati

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Tecnocino per accedere a tutti i blogs di Nanopress con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.
Se sei già registrato effettua il Login

Oppure collegati con Facebook

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

Chiudi
Invia per E-Mail