Maria Sharapova e i vestiti per cellulari

Domenica, 21 Giugno 2009.
Maria Sharapova Vestiti

Maria Sharapova è una delle tenniste più belle del circuito, è stata anche numero uno al mondo poi dopo una serie di infortuni e di distrazioni ha perso qualche posizione e ora si sta occupando quasi a tempo pieno della sua attività di testimonial di Sony Ericsson. Qui ci mostra una serie particolarissima di abiti per cellulari.


Abiti per cellulari non nel senso di vestiti per cellulari ma che “funzionano con” i cellulari. Come? Grazie al collegamento senza fili Bluetooth che comunica con telefono capendo quando sta arrivando una chiamata o un messaggio. Quando questo avverrà il vestito inizierà a lampeggiare e pulsare in modo soft.
 
Certo non è il massimo della discrezione, ma questo sistema indossato e mostrato dalla bella Maria non è altro che uno dei tanti concept e prototipi che senza dubbio non vedranno mai la luce del commercio. Per la cronaca è ad opera di uno studente di moda, Georgie Davies.

Via | Dvice
0 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 5 (0 Voti, media: 0 di 5)
XVota anche tu! Registrati o effettua il Login

Foto Correlate

Articoli Correlati

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Tecnocino per accedere a tutti i blogs di Nanopress con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.
Se sei già registrato effettua il Login

Oppure collegati con Facebook

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

Chiudi
Invia per E-Mail