MonkeyLight le luci divertenti per bici

  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto : Monkey Light

MonkeyLight sono delle simpatiche illuminazioni da applicare ai raggi della bici per trasformare le ruote in veri e propri schermi in grado di mostrare un esplosione di colori e animazioni. Sotto un video delle luci in azione

Per i veri tamarri della bicicletta, quelli che da piccoli addobbavano la due ruote con nastri e pezzo di plastica tra i raggi per simulare il motore, MonkeyLight è l’accessorio definitivo perchè trasforma le ruote in una sorta di schermi.
Soluzione già vista per le auto che sfrutta il vorticoso ruotare della ruota per simulare l’alternanza di immagini in movimenti. Avevamo già visto anche un ventilatore e su Suipedali anche il modello simile LEX (seppur più avanzato, visto che a proiezione) che sfruttavano tale principio.
Il video di MonkeyLight in azione.

Basato su una struttura a 32 LED, costano 65 dollari e si acquistano sul sito ufficiale.

Fonte | Suipedali

Sab 21/02/2009 da Diego Barbera in

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento