Motorola Xoom in Europa nelle versioni Wi-Fi e 3G

  • Commenti (2)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

motorola xoom europa

Motorola Xoom debutta in Europa e conferma che uscirà nelle versioni 3G e solo Wi-Fi con prezzi ovviamente decrescenti a seconda che si prenda il “completo” oppure il “limitato” con la stessa modalità già vista ad esempio con iPad di Apple. Quello che ha tutte le carte in regola per diventare un tablet dalla straordinaria potenza, è stato mostratoci al MWC 2011 di Barcellona e sbarcherà nei commerci europei verso un’estate giovane, diamo un’occhiata alla scheda tecnica.

Motorola Xoom ha visto la luce durante il passato Consumer Electronics Show 2011 di Las Vegas e recentemente è stato al centro di un discusso spot televisivo anti-Apple andato in onda durante il Super Bowl. La versione europea sarà ovviamente non-4G.

Motorola Xoom uscirà in Italia così nelle versioni 3G e solo Wi-Fi non con modulo LTE visto che da noi è ancora un’utopia. La scheda tecnica prevede la presenza del sistema operativo Android™ 3.0 Honeycomb, Wi-Fi, GPS e Bluetooth.

Diagonale di schermo da 10.1 pollici ossia 25.65 centimetri, risoluzione HD, processore da 1GHz dual core a comandare il sistema, Motorola Xoom monta una fotocamera da 5 megapixel sul retro con videorecording 720p e frontale da 2 megapixel. Eccolo protagonista di un confronto con diversi altri tablet.

Lun 14/02/2011 da Diego Barbera

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
Lingotto 16 febbraio 2011 09:55
Subtract karmaAdd karma

Bello… peccato che avrà un prezzo astronomico… meglio iPad a questi punti…

Rispondi Segnala abuso
LeOnSaba 22 febbraio 2011 00:27
Subtract karmaAdd karma

Ma che voi sappiate a comprarlo ora dagli USA supporterebbe il 3g europeo?

Segnala abuso