Netbook Moneual MiNEW N20U

  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto: Netbook Moneual MiNEW N20U

Moneual MiNEW N20U è il nuovo netbook messo in commercio dalla società coreana Moneual per il mercato interno. Si tratta di un modello di piccole dimensioni con uno schermo di diagonale 10.1 pollici LCD a risoluzione 1024 x 576 pixel e mosso da un processore Atom 1.6Ghz

Con 1GB RAM, memoria da 16 o 32GB di tipo però SSD, WiFi e BGN si piazza concretamente nella fascia bassa dei già entrylevel netbook. Le dimensioni del portatile sono di 245.5 x 165 x 197 millimetri per un peso complessivo di 950 grammi. Il suo punto forte è un’estetica abbastanza curata e originale.

Moneual ha presentato un nuovo netbook per il mercato sudcoreano, si tratta di Moneual MiNEW N20U, che va a aggiungersi e a ripolpare uno dei mercati che è cresciuto più in fretta di tutti, quello dei portatili compatti e economici. Secondo un recente studio di Samsung, saranno i regali più venduti del prossimo Natale insieme a cellulari per le fasce d’età più giovani.

Fonte | Akihabaranews

Dom 13/12/2009 da Diego Barbera in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento