Nokia 6070: inno alla semplicità

  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto : nokia 6070

Inconfondibile nel design tipico della Nokia, Nokia 6070 offre un cellulare di semplice utilizzo ma completo delle principali funzioni che ormai sono standard come fotocamera e FM radio a un prezzo decisamente abbordabile.

Dispone di un largo display a colori, una tastiera senza troppi fronzoli combinata alla facilità d’uso dell’interfaccia Series 40. Questo triband (E)GSM in stile candybar presenta una valida e solida lista di funzioni per messaggeria immediata: SMS, MMS, Nokia Xpress audio messaging, email e instant messaging. La comunicazione vocale include push to talk, voice recorder e un sistema di altoparlanti per vivavoce già integrato. Presente l’interfaccia a infrarossi. Supporta l’XHTML browser per poter leggere notizie, scaricare foto o video che poi si possono anche rendere pubblici o scambiare con l’ultraveloce EDGE data communication. Come extra anche l’FM radio, il supporto di suonerie MP3 e polifoniche, MIDI ringing tones.

Il triband Nokia 6070 sarà disponibile in due versioni. (E)GSM 850/1800/1900 per le Americhe e (E)GSM 900/1800/1900 per il resto del mondo. L’uscita è prevista durnate il secondo quarto 2006 e il prezzo previsto sarà di 135 Euro.

Mar 14/02/2006 da Diego Barbera

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento