Nokia N8 videorecensione

  • Commenti (5)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Nokia N8 Green

La più lunga videorecensione di Nokia N8 apparsa finora arriva da Singapore, teatro del Nokia Connection, un importante convegno che ha mostrato le ultime novità in casa finlandese: il re delle NSeries era ovviamente il protagonista assoluto, capace di stregare media e pubblico.

Dopo il salto troviamo la lunga videorecensione, anzi meglio definirla videopresentazione di ben dieci minuti in cui si possono ammirare un po’ tutti gli aspetti dello smartphone, dall’estetica alla scheda tecnica fino alle funzionalità di base.

Nokia N8 è l’ottimo smartphone re delle Nseries con aspetto full touchscreen in alta definizione, moduli Wifi e Bluetooth stereo, fotocamera da 12 megapixel con capacità di videorecording HD 720p, sistema operativo Symbian^3, radio FM e un potente processore a corredo.

Ma ecco il filmato di 10 minuti catturato al Nokia Connection di Singapore edizione 2010 in cui il Nokia N8 è sottoposto a un hands-on approfondito. Piccola curiosità: è stato utilizzato un modello dal colore green, una delle tante sfumature disponibili per l’NSeries di Nokia.

Sab 03/07/2010 da Diego Barbera in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
Mookas 4 luglio 2010 19:01
Subtract karmaAdd karma-1 Punti

PAUROSO… SENZA PRECEDENTI… Altrochè iPhone 4G !! Qua siamo a standard molto più alti alla metà del prezzo!!!

Rispondi Segnala abuso
Paninomorbido 5 luglio 2010 01:07
Subtract karmaAdd karma16 Punti

Ho un 5800 e brucerei tutti i nokia. S’incarta, è lento, il sistema è disegnato male. Mille lodi ad iPhone, che anche se non ci propone una ricchissima scheda tecnica, racchiude il dono della sintesi e della VERA ergonomia.

Rispondi Segnala abuso
Mookas 5 luglio 2010 03:05
Subtract karmaAdd karma-1 Punti

Ma cosa centra.. il 5800 è gamma media, non può competere con gli N95 96 97 N8 etc..

Rispondi Segnala abuso
Goku 8 luglio 2010 09:35
Subtract karmaAdd karma18 Punti

gamma media il 5800 non credo, io direi alta, specialmente perchè costava 500 euro all’uscita. comuque senza precedenti non è mica vero perchè è in netto ritardo rispetto alla concorrenza. per quanto riguarda symbian 3 è già in progetto symbian 4… quindi symbian 3 fa schifo.

Rispondi Segnala abuso
Gatsukin 27 agosto 2010 12:20
Subtract karmaAdd karma-2 Punti

E’ come dire che c’è già windows 8 in preparazione e quindi 7 fa schifo. 5800 era uscito di fascia alta, ed in effetti all’inizio soffriva diversi bug. Io ora ne sono un felice possessore. L’unica cosa che non mi piace di Nokia è che fa millemila versioni di ogni modello e gli aggiornamenti di bug non sono mai disponibili per tutte le versioni allo stesso tempo. Ma basta andare OT (visto che si parla di N8). Questo N8 è un gran terminale di fascia medio-alta (stando alle premesse). Se funzionerà bene sarà il mio prox tel.

Rispondi Segnala abuso