Nuovi iPhone con migliore fotocamera?

Sabato, 4 Aprile 2009.
iPhone Fotocamera

I nuovi modelli di iPhone potrebbero montare un’ottica decisamente migliore all’attuale con un sensore da 2 megapixel. Direttamente da Taiwan, patria della componentistica, si parla di un sensore futuro di almeno 3.2 megapixel per non dire 5 megapixel.


iPhone anche nella seconda generazione non varia la risoluzione della fotocamera che rimane da 2 megapixel come quella che ormai si trova nei basso range e talvolta persino negli entrylevel. La qualità fotografica non è male, anche grazie allo schermo da 16 milioni di colori che ne risalta le qualità quando si rivedono sull’album interno.
 
Digitimes afferma che la terza generazione di iPhone potrebbe dunque montare un sensore di almeno 3.2 megapixel, la locale OmniVision Technologies sarebbe già stata contattata da Apple per la fornitura dei componenti. Ma è stato anche rivelato che Apple ha ordinato sensori da 5 megapixel per un device che uscirà a fine anno. C’è chi immagina forse l’iPhone Nano e iPhone 3G seconda edizione per l’estate e l’iPod Touch HD con fotocamera da 5 megapixel per fine anno. A questo punto ci si aspetta anche autofocus e flash.

Via | Digitimes
0 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 5 (0 Voti, media: 0 di 5)
XVota anche tu! Registrati o effettua il Login

Foto Correlate

Articoli Correlati

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Tecnocino per accedere a tutti i blogs di Nanopress con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.
Se sei già registrato effettua il Login

Oppure collegati con Facebook

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

Chiudi
Invia per E-Mail