Portafoto digitale con scanner incorporato
- Foto
- LiteOn Memoir
I portafoto digitale sono dei gadget che sotto le feste diventano vendutissimi in quanto idee regalo tecnologiche apprezzate anche ai meno aggiornati. Il prezzo è ancora mediamente troppo alto per ciò che offrono, ma piano piano si sta scendendo. E escono novità gustose come questo LiteOn IT Memoir
LiteOn Memoir ha un particolare davvero geniale: nella parte inferiore c’è una fessura che fa passare le foto allo scanner integrato per catturare direttamente le immagini “analogiche” trasformandole in digitale. Un ottimo modo per differenziarsi dalle altre offerte e per facilitare ancor di più il compito di digitalizzare la collezione dei ricordi dei vari anni, con decine e decine di scatti realizzati prima dell’avvento delle digicamere.
Per il resto è un normale Portafoto con schermo a 8 pollici, interfaccia USB 2.0, multicard reader 5 in 1 SD/MMC/MS Pro/xD/CF e occhio del sensore da 2.16 megapixel. La memoria interna è da 1GB per un buon numero di scatti memorizzabili, viene montato anche un sensore di luce ambientale per il risparmio energetico.
LiteOn IT Memoir uscirà a Taiwan per circa $220.
Fonte | Gearlog
Mer 19/11/2008 da Diego Barbera in Natale 2008, Portafoto Digitale






![Epson Moverio: cinema 3D personale nascosto negli occhiali [VIDEOTEST]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/147X94/vi/mzm7duamN6c/0.jpg)
![Orologio-cellulare Burg: un telefono a portata di polso [FOTO]](http://static.tecnocino.it/tcwww/fotogallery/147X94/43485/orologio-cellulare-burg.jpg)
![Custodia iPhone con proiettore integrato e batteria extra [FOTO]](http://static.tecnocino.it/tcwww/fotogallery/147X94/43467/mini-proiettore-iphone.jpg)
![Fornello a gas USB, lo scaldavivande per la scrivania [FOTO]](http://static.tecnocino.it/tcwww/fotogallery/147X94/43417/fornello-a-gas-usb.jpg)




