Portatile Gateway P-7808u FX
- Foto
- Gateway Notebook HD
Gateway P-7808u FX è il nuovo notebook presentato durante il Cebit 2009 di Hannover e subito messo in vendita sui portatli online. Si tratta di un portatile di grandi dimensioni con un’ottima scheda tecnica completa. Addentriamoci nelle specs.
Gateway P-7808u è il nuovo arrivo nella gamma FX con schermo da 17 pollici e dedicato a un target di videogiocatori incalliti o per chi necessita di un buon motore per video editing. Buon cuore e gambe muscolose per lavorare di potenza e resistenza senza problemi di sorta.
Lo schermo da 17 pollici a risoluzione WXGA è governato da una scheda grafica NVIDIA GeForce 9800M GTS con 1GB GDDR3 dedicata, il processore è il piccolo mostro 2GHz Core 2 Quad con 4GB di DDR3 Ram, c’è il masterizzatore DVD doppio strato a 8x, memoria da 500GB SATA, 5-in-1 multicard reader, batteria performante a nove celle, WiFi, 3 USB 2.0, FireWire, eSATA e Bluetooth 2.0+EDR.
Gateway P-7808u FX pesa circa 4.5 kg e ha un prezzo di 1700 dollari circa.
Fonte | Gateway
Sab 07/03/2009 da redazione tecnocino in Ddr3, Esata







![Samsung Serie 5 550P, con speaker JBL e subwoofer [FOTO]](http://static.tecnocino.it/147X94/www/tecnocino/it/img/550P-samsung.jpg)

![Olympus Tough TG-1, la fotocamera infrangibile per l’estate [FOTO]](http://static.tecnocino.it/147X94/www/tecnocino/it/img/fotocamera-olympus_TG-1.jpg)




