Portatili MCJ MB-T910 Series

Pubblicato da redazione tecnocino in Portatili.
Sabato, 30 Gennaio 2010.
MCJ MB-T910 Series

MCJ acronimo di Mouse Computer Japan presenta la nuova serie di portatili che debutteranno in Giappone per poi sbarcare anche nei mercati mondiali. Si tratta di un modello dotato di una scheda tecnica di ottimo livello, con tanto di supporto per il Blu Ray e la piattaforma Intel di ultima generazione.
 
MCJ MB-T910 Series ha un aspetto curato, un design lineare e minimalista con linee squadrate e una scocca resistente e elegante. La gamma è composta per ora da due differenti varianti del notebook che arriveranno in Giappone a breve per prezzi che dipendono dal processore montato.


MCJ MB-T910 Series contano sul modello T910B con processore Intel Core i5-520M e sul modello T910S che invece opta per un processore Intel Core i7-620. A parte questa differenza, i due notebook hanno la stessa scheda tecnica con 4GB RAM (PC3 10600), memoria 500GB HDD (SATA), Intel HM55 Express Chipset, scheda grafica Nvidia GeForce GT335M (1GB VRAM), lettore Blu-Ray combo DVD Drive, WiFi BGN, schermo 15.6″ a 1366×768 pixel e sistema operativo Windows 7 Home Premium 64Bit.

0 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 5 (0 Voti, media: 0 di 5)
XVota anche tu! Registrati o effettua il Login
Tag: , ,

Foto Correlate

Articoli Correlati

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Tecnocino per accedere a tutti i blogs di Nanopress con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.
Se sei già registrato effettua il Login

Oppure collegati con Facebook

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

Chiudi
Invia per E-Mail