Samsung Galaxy Tab 7.7 era stato ritirato dall’IFA a causa di Apple

  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

samsung galaxy tab 7.7 bloccato apple

Tutte le ipotesi e le previsioni sono state confermate: Samsung Galaxy Tab 7.7 era stato ritirato e censurato dalla stessa società presso l’IFA 2011 di Berlino a causa di un’ingiunzione di Apple, che ne ha richiesto il blocco. E così, dopo averlo mostrato alla stampa e al pubblico, Samsung ha ricevuto l’ordine di eliminare tutto ciò che riguardasse il tablet Android di ultima generazione, che è stato prontamente tolto dagli espositori e coperto nelle gigantografie e nelle scritte.

Apple ha così inasprito la sua azione contro Samsung: dopo aver ottenuto il blocco delle vendite a Berlino di Samsung Galaxy Tab 10.1, ha fermato sul nascere anche il nuovo e più piccolo Samsung Galaxy Tab 7.7, che ora rischia di rimanere con i lucchetti in terra tedesca.

Il motivo è il medesimo che ha legittimato l’ingiunzione nei confronti del primo modello ossia la presunta violazione di determinati brevetti che riguardano non solo l’estetica ma anche l’interfaccia e la parte hardware. Una questione che poco è gradita agli utenti.

Non resta che attendere nuove informazioni di questa guerra legale che si prospetta essere una delle più determinate da parte di Apple, che spera di non ripetere la scoppola ricevuta nella precedente querelle contro Nokia.

Fonte | Mobiledia

Mer 07/09/2011 da Giovanni Meloni

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
Adimant 7 settembre 2011 10:00
Subtract karmaAdd karma

Ormai per Apple l’unico modo per arginare l’ascesa di Android è pagare giudici in giro per il mondo per impedire agli altri di vendere i propri prodotti… Ma fare un tablet migliore e farlo pagare quanto vale non sarebbe meglio per tutti?

Rispondi Segnala abuso