Samsung Galaxy Tab uscirà anche su 3 Italia
Samsung Galaxy Tab è il tablet con Android che ha raccolto feedback più che positivi dalla presentazione ufficiale dell’IFA 2010 di Berlino. Quando arriverà in Italia? Il countdown è partito e i tempi sembrano vicini; oltre a Vodafone forse anche 3 Italia (H3G) lo offrirà in catalogo
La quasi certezza arriva da una foto pubblicata sulla pagina ufficiale di Facebook dell’operatore con il tablet immortalato mentre si connette alle reti italiane. E’ un piccolo assaggio di ciò che 3 metterà in vendita in tempi brevissimi, come alternativa a iPad di Apple. Quali saranno i piani e il prezzo di Samsung Galaxy Pad con 3 Italia?
Samsung Galaxy Tab era apparso allo stand di Vodafone dell’IFA 2010 come prova inconfutabile del prossimo arrivo sui mercati interessati dall’operatore; grazie alla pagina ufficiale di 3 Italia su Facebook (link a fine articolo) abbiamo potuto appurare che sarà questo il secondo carrier a portarlo in Italia. O forse il primo, si dovrà attendere l’ufficialità
Rimane il dubbio sul prezzo visto che l’alto costo di listino di Samsung Galaxy S (550 euro mediamente) “obbliga” gli operatori ad alzare anche quello del tablet cugino; di conseguenza prende piede il sospetto che sarà venduto a 699 euro.. un prezzo alto, forse troppo, che rende obbligatoria la sottoscrizione di un piano con traffico dati. Samsung crede molto nel tablet con Android 2.2, vuole venderne un milione entro fine 2010 e 10 milioni entro fine 2011, ce la farà?
Fonte | Facebook
Gio 16/09/2010 da Diego Barbera in Galaxy, H3g









![Motorola Razr Maxx, lo smartphone con batteria che non muore mai [FOTO]](http://static.tecnocino.it/tcwww/fotogallery/147X94/43853/motorola-razr-maxx.jpg)

![Toshiba AT300, il tablet Android 4 ICS in alluminio [FOTO]](http://static.tecnocino.it/147X94/www/tecnocino/it/img/Toshiba_AT300.png)
![Olivetti Graphos, il tablet per firme digitali con valore legale [FOTO]](http://static.tecnocino.it/147X94/www/tecnocino/it/img/olivetti_olipad_graphos.jpg)





![Tablet Lenovo IdeaTab S2109, con un buon prezzo sfonderà [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/300X195/vi/__5DlnyEsy4/0.jpg)
![Nuovo iPad vs iPad 2 al test di caduta, chi vince? [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/90X58/vi/OfbMlM4upsw/0.jpg)
![Nuovo iPad vs Asus Transformer Prime, chi è il più potente? [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/90X58/vi/4jdbtiNnZzE/0.jpg)
![Lo skateboard pilotato con il pensiero [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/90X58/vi/2KtMCX7FfZ0/0.jpg)
