Samsung L870 con internet browser Safari

Torniamo a parlare di Samsung L870 perchè è stato presentato ufficialmente al S60 Trade Show di Barcellona con una chicca. Infatti il suo internet browser è Safari, si tratta del primo cellulare non Apple a montarlo
Un secondo, c’è da precisare che tutti i telefoni nokia con series 60 montano un browser basato sul motore di rendering di Apple Safari chiamato Webkit, ma è la prima volta che appare proprio il nome Safari nel menu, prima si poteva trovare solo su iPhone.
Lo smartphone Symbian 9.3 – Feature Pack 2 S60 third edition ha dimensioni di 50 x 102 x 13,5 mm, la sua apertura è a slider, mentre lo schermo è di medie dimensioni ossia 2.4 pollici a risoluzione 240 x 320 pixel.
La fotocamera è da 3 megapixel con videocamera frontale VGA per videochiamate, la memoria interna è da 100 MB espandibile con schedine microSD, c’è la radio FM, bluetooth e la connettività veloce HSDPA. Non manca la radio FM, il supporto del protocollo HSDPA e il bluetooth.
Potrebbe uscire verso fine estate a un prezzo da comunicare.
Fonte | 9to5mac
Gio 29/05/2008 da Diego Barbera in Hsdpa, Slider




![Samsung Galaxy S III: prezzo da 699 euro per l’Italia, la stangata [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/147X94/vi/DZ67LXG0pFE/0.jpg)
![Samsung Galaxy S3, scheda tecnica e caratteristiche ufficiali [FOTO e VIDEO]](http://static.tecnocino.it/tcwww/fotogallery/147X94/43625/samsung-galaxy-s3.jpg)
![Samsung Galaxy S3, presentazione live da Londra raccontata dal SGS2 [FOTO e VIDEO]](http://static.tecnocino.it/147X94/www/tecnocino/it/img/Samsung_Galaxy_s3_presentazione-live.png)




