Samsung SpongeBob Squarepants Corby
Samsung ha dedicato il suo nuovo cellulare a un nuovo eroe dei fumetti, indovinate un po’ chi è? Qualche indizio: sembra un pezzo di formaggio in realtà è una spugna, è fuori di testa, può far funzionare un accendino sott’acqua e diverte grandi e piccini. E’ proprio lui, Spongebob!
Samsung sta infatti vendendo una limited edition SpongeBob Squarepants Corby, versione speciale di S3650C sul mercato di Hong Kong, uno dei più attenti a queste edizioni limitate. Si differenzia dal modello originale per le particolari cover e per i contenuti pre-caricati in memoria.
In realtà il nuovo Samsung SpongeBob Squarepants Corby non ha alcuna differenza a livello di scheda tecnica rispetto a Samsung S3650C a parte la sua particolare cover che sarà disponibile solo in Hong Kong dal 23 Aprile. I consumatori locali potranno acquistare quella con Spongebob oppure del suo amico Patrick. All’interno anche una serie di contenuti pre-caricati
La scheda tecnica di Samsung SpongeBob Squarepants Corby dovrebbe essere identica al modello Samsung Corby S3650W, il senza fili della serie Corby con una lista specs con connettività GSM/EDGE, schermo touchscreen da 2.8 pollici QVGA, TouchWiz UI, fotocamera da 2 megapixel, FM Radio, Bluetooth e microSD card slot. E’ una versione migliorata del primo Samsung S3650
Fonte | SamsungMobile
Dom 18/04/2010 da Diego Barbera





![Notte Stellata di Van Gogh 2.0 in versione arte touchscreen [VIDEO]](http://statik.nanopress.it/147X94/www/tecnocino/it/img/notte-stellata-2.0.jpg)








![Notte Stellata di Van Gogh 2.0 in versione arte touchscreen [VIDEO]](http://statik.nanopress.it/300X195/www/tecnocino/it/img/notte-stellata-2.0.jpg)


![Come è il nucleo terrestre? Una sfera con sodio liquido lo simula [VIDEO]](http://statik.nanopress.it/youtube-vg/90X58/vi/bm_iqzmR2cE/0.jpg)
