Samsung Wave 3 punta tutto su Ch@tOn e sul nuovo Bada, eccolo

Come promesso dai rumors di questi giorni, Samsung ha svelato il nuovo Samsung Wave 3 ossia la nuova ammiraglia della famiglia dedicata al sistema operativo Bada, che comporrà la prima fila della nuovo battaglione per l’IFA 2011 di Berlino ormai imminente. E’ da notare che, rispetto al passato, Samsung Wave 3 non varia poi di tanto le caratteristiche tecniche né tantomeno l’estetica, preferendo puntare più deciso ai servizi e alle funzionalità software come il sistema Ch@tOn.
Samsung Wave 3 è stato presentato insieme ai due fratelli minori Samsung Wave M e Wave Y, rispettivamente di medio e di medio-basso range per il settore smartphone. Così la famiglia Wave si accresce di nuove proposte per tutti i gusti e tasche.
La scheda tecnica di Samsung Wave 3 parte da uno schermo generoso, un AMOLED da 4 pollici a risoluzione 800×480 pixel e su un processore da 1.4GHz single-core e fotocamera da 5 megapixel con videorecording HD, Flash LED e autofocus.
E’ presente anche la videocamera frontale per videochiamate, connettività HSDPA, jack 3.5mm, radio FM, Bluetooth v3.0, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, A-GPS, USB 2.0, memoria interna da 3GB di memoria espandibile via MicroSD e batteria da 1,500mAh da 8.5 ore a 480 ore. Ecco il video che racconta il nuovo sistema Ch@tOn.
Mar 30/08/2011 da Diego Barbera




![Motorola Razr Maxx, lo smartphone con batteria che non muore mai [FOTO]](http://static.tecnocino.it/tcwww/fotogallery/147X94/43853/motorola-razr-maxx.jpg)
![Facebook Camera, l’app fotografica sociale per iPhone anti-Flickr [FOTO]](http://static.tecnocino.it/147X94/www/tecnocino/it/img/facebook-camera-screenshot.jpg)
![Olivetti Graphos, il tablet per firme digitali con valore legale [FOTO]](http://static.tecnocino.it/147X94/www/tecnocino/it/img/olivetti_olipad_graphos.jpg)





![Yahoo Axis, come funziona il motore di ricerca visuale? [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/300X195/vi/ZDo0PiwgtoM/0.jpg)
![Ologrammi 3D come assistenti negli aeroporti di New York [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/90X58/vi/tI3YBf36twk/0.jpg)
![Gioco Sonic segreto nascosto nello spot Nike su Youtube [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/90X58/vi/QMv8g8CO4cQ/0.jpg)
![Una banana può diventare un controller [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/90X58/vi/rfQqh7iCcOU/0.jpg)
