SavRow AXEN-X1: il primo Notebook con due GPU

SavRow è una marca produttrice di portatili e pc non molto conosciuta ma di notevole qualità, l’unito nato da questa società è il primo notebook al mondo che può vantare due Gpu e più precisamente due NVIDIA 7800 GTX. Il suo nome è SavRow AXEN-X1.
Essendo un terminale dedicato alla grafica, uno dei punti forti è da individuare nel grande schermo widescreen da 19 pollici WSXGA+ che supporta una risoluzione fino a 1680×1050 pixel. Si diceva che è il primo notebook a includere due GPU per garantire prestazioni di livello massimo e quindi rivolte a un target professionale. AXEN-X1 è mosso da un processore ad alte performance AMD Turion64. Nella configurazione del modello base, la ram è da 1GB RAM, disponibili 80GB a 7200 RPM di hard-drive. Un altra composizione degli elementi per prestazioni ancora più potenti è 2GB di Ram, 160GB HDD, 2.2Ghz Turion di processore.
Per altre info visitare il sito ufficiale, sul quale è possibile preordinare il SavRow AXEN-X1. Non spaventatevi del prezzo, anzi spaventatevi perchè è abbastanza pesante visto la qualità offerta: 4000 euro per il modello base, 4500 per il modello più performante.
Ven 17/02/2006 da Diego Barbera




![SpaceX Dragon, missione compiuta per la prima navetta spaziale privata [FOTO]](http://static.tecnocino.it/tcwww/fotogallery/147X94/43367/spacex-dragon.jpg)
![Ologrammi 3D come assistenti negli aeroporti di New York [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/147X94/vi/tI3YBf36twk/0.jpg)
![Samsung Serie 5 550P, con speaker JBL e subwoofer [FOTO]](http://static.tecnocino.it/147X94/www/tecnocino/it/img/550P-samsung.jpg)



