Steve Jobs malato: il CEO Apple in fin di vita?

Steve jobs sarebbe in fin di vita, alcuni giornali americani avrebbero addirittura confermato che gli rimarrebbero sei settimane, a causa del recrudescenza del cancro al pancreas, che sta curando dal 2004. Il CEO di Apple è stato immortalato da alcuni paparazzi all’uscita da un centro oncologico californiano e la sua incredibile magrezza rende purtroppo attendibile l’indiscrezione. C’è da dire che le voci arrivano da una fonte che spesso si è rivelata non troppo affidabile, il tabloid statunitense National Inquirer, tutti i fan di Apple – e ovviamente anche chi non ama la mela morsicata – spera che sia una bufala.

Che Steve Jobs sia malato non è una novità visto che da tempo il numero uno di Apple è in cura per un tumore al pancreas e ultimamente si è anche defilato ritirandosi dal lavoro per stare con la famiglia, lasciando la poltrona al vice Tim Cook.
 
Inoltre il cancro al pancreas è uno dei più tremendi, quindi c’è purtroppo poco da essere ottimisti. Tornando alla foto al centro della vicenda, Steve Jobs è stato immortalato all’uscita dallo Stanford Cancer Center in California con la classica mise jeans e maglia nera che sembravano appoggiarsi sul nulla.
 
In compagnia della moglie e della famiglia, Jobs sta attraversando questo drammatico momento della sua vita e tutto il mondo hi tech gli è vicino. In questo momento è di sicuro più importante la sua salute che i rumors su iPad 2 oppure sul nuovo smartphone iPhone 5.

Impostazioni privacy