Tablet Android LG con schermo e registrazione video 3D?

LG sta preparando una bella sorpresa per il suo primo tablet che uscirà in commercio con T-Mobile negli States con il nome di G-Late. Non sappiamo ancora se uscirà anche in Italia e Europa né se il rumor riportato dai tipi di GPS&CO sia affidabile, tuttavia potremmo trovarci di fronte al più performante modello di tavoletta tattile. Dal CES 2011 di Las Vegas non è trasparito molto, ma dalle indiscrezioni dell’ultima ora sembra proprio che avrà la possibilità di mostrare video 3D senza occhialini e catturare foto e video attraverso il sensore 3D integrato.

Molto più performante di Motorola Xoom con Android 3.0 HoneyComb, il nuovo tablet LG G-Late marchiato T-Mobile potrebbe stupire tutti, almeno a sentire ciò che dicono dalla Francia.
 
Infatti, interpellato un rappresentante di LG France, sembra che il nuovo modello LG monterà uno schermo touchscreen capacitivo da 8.9 pollici 3D autostereoscopico (ecco come funziona questa tecnologia), un po’ come la nuova Nintendo 3DS (ecco prezzo e uscita).
 
Inoltre potrà registrare foto e video in 3D grazie a un imprecisato sensore supportato da processore Tegra 2 dual core. Non si farebbe mancare porte USB e HDMI. Uscirà forse appena dopo il MWC 2011 o forse dopo il CeBIT di Hannover.

Impostazioni privacy