Tatuaggi con stampanti laser

  • Commenti (10)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Robot Laser

Nel video sopra potrete vedere la stupidità estrema raggiunta da un folle ragazzino americano che decide di tatuarsi robot, pacman e alieni dei videogames retrò direttamente sulla pelle con una stampante laser!

Peccato che non sia stato ancora creato un emana-essenze per rendere l’idea degli odori perchè mentre si manda in play il video del kid che si tatua deturpandosi l’arto molto probabilmente si sarebbe potuto sentire il puzzo di carne bruciata accompagnata ai suoi lamenti

Sarà dannoso? Cancerogeno? Permanente? Chi lo sa, nel dubbio lasciamolo fare ai ragazzini americani e, ovviamente, “don’t try this at home”

Sab 05/07/2008 da Diego Barbera in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
5 luglio 2008 15:23
Subtract karmaAdd karma

Fatemi capire – ma questo ha utilizzato una stampante normale rimuovendo e baypassando il tamburo la cartuccia e tutto il resto ?

Rispondi Segnala abuso
5 luglio 2008 15:43
Subtract karmaAdd karma-3 Punti

quella è uan stampante ad aghi mi pare…una laser non funziona proprio così ve lo dice uno che ci lavora e fa assistenza

Segnala abuso
Piergiu 5 luglio 2008 16:39
Subtract karmaAdd karma3 Punti

e scusa, e la stampa laser sull’ipod cm la fanno??? la metono nel cassetto fogli a4??? mhhhh hai visto solo 1 tipo di stampanti laser nella tua assistenza…

Rispondi Segnala abuso
Cappecar 5 luglio 2008 20:58
Subtract karmaAdd karma4 Punti

E sicuramente un Laser.
Ma non è una stampante: guardate il movimento della “testina”.
Sembrerebbe un piccolo plotter laser da taglio.
Indipendentemente dal tipo di apparecchiatura, il soggetto è un idiota.

Rispondi Segnala abuso
6 luglio 2008 18:09
Subtract karmaAdd karma-2 Punti

ma nn e’ ke cn un po’ di abbronzatura scompare subito ???

Rispondi Segnala abuso
7 luglio 2008 00:02
Subtract karmaAdd karma

si…sono d’accordo… il ragazzino è cretino…

Rispondi Segnala abuso
PAP8 7 luglio 2008 16:05
Subtract karmaAdd karma3 Punti

Lavoro per un azienda che fa laser per applicazioni mediche.
Non è pericoloso…però è anche inutile.
Infatti quello che quì viene chiamato tatuaggio non è altro che epidermide carbonizzata. Lavandola con acqua il disegno sparisce ma riamne l’eritema.
Dopo pochi giorni svanisce l’eritema e avviene la riepitelizzazione (quindi il “tatuaggio scompare completamente).
Effetti collaterali: possibilità di infezioni virali o batteriche, ipopigmantazioni (perdita temporanea della melanina).
Ciao!

Rispondi Segnala abuso
Angelo 10 luglio 2008 22:18
Subtract karmaAdd karma

quella e una stampante per marcare i materiali!!!
nella mia ditta viene utilizzata per marcare i chiodi che vengono impiantati nelle sale operatorie in base al materiale si regola l’intensità del laser.
molti la usano per incidere scritte e/o immagini su suoerfici più disperate

Rispondi Segnala abuso
2 giugno 2009 11:43
Subtract karmaAdd karma

USANDO LASER C02 EMETTE DEGLI IMPULSI, ALTAMENTE PERICOLOSO E (RADIOATTIVO). HO UN LASER UGUALE A QUESTO E 2 LASER 120 WAT + POTENTI CHE TAGLIANO 1CM DI PLEXYGLASS.

Rispondi Segnala abuso
Retech Technology 27 novembre 2009 01:45
Subtract karmaAdd karma

Retech Technology International Limited has 9 years experience in manufacturing laser toner cartridges and has gained ISO9001:2008, ISO14001:2004 and STMC certificates.

Our toner cartridges are best match to HP, Canon, Sharp, Panasonic , Xerox, Lexmark, Epson, Brother, Samsung, ,etc.
http://www.retech.com.hk Skype: retech-sales5

Rispondi Segnala abuso