Tetris Friends: un sito-portale interamente dedicato al gioco

Tetris Friends è il nuovo mega sito portale interamente dedicato al mitico gioco che recentemente ha compiuto 25 anni. Si tratta di uno spazio dove il Tetris è il sovrano assoluto con una grande scelta di varianti e la possibilità di giocare in qualsiasi momento e con persone da tutte le parti del mondo.

Tetris Friends è uno spazio che raccoglie una serie di giochi in flash per essere visualizzabili e fruibili da qualsiasi computer di qualsiasi categoria dallo smartphone ai netbook, dai pc fissi ai laptop. Si parte con il gioco classico, quello che si poteva riprodurre sul Game Boy e si arriva a sette varianti del titolo ideato da Alexey Pajitnov.
 
Sette sono le varianti in modalità single-player, ma ci sono anche 3 multiplayer con la punta di diamante nell’incasinato e avvincente “6 player”! Tra le varie “discipline” c’è Marathon che richiede il completamento di 15 livelli, Sprint che invece si basa sulle linee eliminate (40), ma anche quella dedicata all’Era Glaciale. Si può anche installare come Facebook App, altrimenti ecco il link diretto alla versione per pc
 
Guarda anche Tetris Party per Nintendo Wii.

Impostazioni privacy