Video natalizi: follia da regali, fuochi d’artificio da dentro e Casa Bianca
Un bambino olandese ha chiesto a Babbo Natale la Xbox 360, l’ha desiderata per mesi poi ieri mattina si è alzato e si avvicinato subito al pacco più grande. L’ha scartato ed è scattata la follia: tutta la sua gioia esplode in una reazione al limite dell’animalesco con urli e smorfie di felicità troppo intensa da contenere.
Il video sta facendo il giro dei blog perché è molto spassoso soprattutto quando arriva anche un preoccupato cane che non capisce che diavolo stia accadendo. Ma su tutto è imperdibile il rallenty finale che mostra quanto spaventoso può diventare un bambino felice in slow motion. Ricorda il ragazzino che perde la testa dopo aver trovato una carta Pokemon rara.
Capita anche che a Natale si decida di prendere un modellino aereo radiocomandato con tanto di videocamera integrata e lo si piloti in campagna con grande perizia. Perché? Per mostrare i fuochi d’artificio da una visuale tutta nuova, direttamente dall’interno! Il piccolo aereo compie evoluzioni dentro i giochi pirotecnici, davvero suggestivo
L’ultimo video ha come protagonista la Casa Bianca, due minuti di video in cui si può assistere a un tour virtuale degli appartamenti presidenziali addobbati a festa per il Natale tra luci e americanate imperdibili.








Loading ...











Commenti (3)
1° video) oddio…non oso immaginare cosa succede quando comincierà a giocarci…io avrei evitato di fare un tale regalo a quel bambino….
2° video) fantastico…!!
3° video) nonostante sia pieno di alberi e di decorazioni degne di un re, lo trovo lostesso come un ambiente molto freddo…mahh…buon per loro, ma sinceramente a me non piace e non me ne frega niente..
mi e’ sparito il messaggio???
Il video del bambino è solo un “remix” del vecchio e classico Nintendo 64. Ecco quello originale:
http://www.youtube.com/watch?v=pFlcqWQVVuU
Saluti, buone feste (anche se un po’ in ritardo)