Vodafone.it si rinnova con utili servizi di assistenza

Vodafone.it si rinnova con utili e interessanti servizi dedicati ai clienti, dall’assistenza ai consigli pratici. Tra i nuovi strumenti appena ufficializzati troviamo Trova Offerta Dati e Trova Telefono. Come facilmente si può intuire dai nomi stessi, questi tool servono rispettivamente per trovare il piano per Internet Mobile e il modello che più si avvicina alla vera richiesta e bisogno dell’utente. Un’idea da apprezzare, soprattutto perché tiene in considerazione la clientela più numerosa, quella degli “inesperti”.

E così come gli smartphone entrylevel come Vodafone Ideos prima e Vodafone Smart dopo ci hanno insegnato, il carrier numero uno in Italia ha avuto la vista lunga perché si è reso subito conto che puntare in questa direzione sarebbe risultato vincente.
 
Inoltre si accresce il servizio di contatto diretto con la clientela, come già appurato con Vodafone Lab e le sue tante pagine. I nuovi tool di Vodafone si dedicano ovviamente non solo alla parte telefonica, ma anche a quella più multimediale dei tablet.
 
Si apre anche a una particolare sezione di “social shopping” su Facebook per inserire sulla propria pagina sociale un sondaggio per conoscere i consigli sul futuro acquisto. Insomma, qualcuno più interessante e utile, qualcun’altro più di colore.

Impostazioni privacy