Windows Mobile 6.5 verso l’estate

  • Commenti (3)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto : Windows Mobile 6.5

Microsoft sembra intenzionata a far debuttare il suo nuovo sistema operativo ossia Windows Mobile 6.5 verso metà anno, intorno all’estate. Verosimilmente vedremo una dimostrazione al MWC 2009 di Barcellona.

E così dopo aver visto le versioni Windows Mobile 6 e la variante 6.1 ora è il turno di una nuova era del sistema operativo per smartphone. Vedremo i primi sviluppi pratici nella seconda metà dell’anno verso il terzo e quarto quarto dopo una dimostrazione magari già a Barcellona al Mobile World Congress 2009.
L’indiscrezione arriva direttamente dal CEO Microsoft Steve Ballmer, che ha lasciato intendere questi indizi in una recente intervista durante la presentazione dei servizi SkyBox, SkyLine e SkyMarket. Il primo sincronizza le informazioni sul cellulare con il web per backup automatici, il secondo è dedicato alle piccole imprese.

Fonte | Intomobile

Ven 23/01/2009 da redazione tecnocino

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
ROBERTO 23 gennaio 2009 23:31
Subtract karmaAdd karma

Quest’anno finalmente ci saro’ al MWC ma una domanda: quanto costa il biglietto?

Rispondi Segnala abuso
Diego Barbera
Diego 24 gennaio 2009 09:48
Subtract karmaAdd karma

Ah bravo. Beh dipende tu ti vuoi accreditare come visitatore semplice? Se ti fai il congresso completo preparati a sborsare taanti euri. Altrimenti se vuoi l’accredito stampa gratuito è un altro conto

Segnala abuso
Ema 15 marzo 2009 21:08
Subtract karmaAdd karma

aggiornati perche windows mobile 6.5 è gia uscito nel mese di febbraio 2009

Rispondi Segnala abuso