Immagini divertenti per WhatsApp (Foto)

1 di 139
    continua
    http://www.tecnocino.it/foto/immagini-divertenti-per-whatsapp_12887.html
    Giurato Whatsapp
    Giurato Whatsapp. Una gigantesca raccolta di immagini divertenti da condividere su WhatsApp. Foto a bassa risoluzione che si possono condividere facilmente senza utilizzare troppi megabyte, usando anzi pochi Kilobyte e farsi due risate con gli amici. Oppure per esprimere un concetto attraverso un meme che con l'avvento delle app di messaggistiche va ormai molto di moda. Tra un Giancarlo Magalli e un Luca Giurato passiamo da immagini divertenti dedicate anche agli aninmali o a frasi di impatto oltre che a situazioni davvero curiose. Insomma ce n'è davvero per tutti e di tutti i colori.

    Giurato Whatsapp

    Una gigantesca raccolta di immagini divertenti da condividere su WhatsApp. Foto a bassa risoluzione che si possono condividere facilmente senza utilizzare troppi megabyte, usando anzi pochi Kilobyte e farsi due risate con gli amici. Oppure per esprimere un concetto attraverso un meme che con l'avvento delle app di messaggistiche va ormai molto di moda. Tra un Giancarlo Magalli e un Luca Giurato passiamo da immagini divertenti dedicate anche agli aninmali o a frasi di impatto oltre che a situazioni davvero curiose. Insomma ce n'è davvero per tutti e di tutti i colori.

    Mano nel cane

    Mano nel cane

    Un'immagine non proprio convenzionale è quella della mano nel sedere del cane. Sappiamo bene tutti quanto la mano sia meglio metterla possibilmente sul muso del proprio cane permettendogli soprattutto se cucciolo di mordicchiarla. Di fatto il tenero morsetto dato da un cucciolo non da fastidio. Diciamo che questo passa come messaggio subliminale... per la serie... in fondo nella vita prima o poi lo si prende nel C...

    Bambino dito medio

    Bambino dito medio

    Un classicone di immagine divertente è quella del neonato che mostra un dito medio. L'emblema dell'innocenza che fa il tipico gestaccio del "fottiti" risulta sempre sarcastico e dissacrante. E pensare che dagli Stati Uniti è arrivata una clip molto virale sul web di un neonato che mostra davvero il dito medio dopo pochi minuti di vita. Davvero roba da non credere!

    Trasporti eccezionali

    Trasporti eccezionali

    Quando si fa la classica battuta "siamo un paese del terzo mondo", per comunicarlo con un immagine ad hoc davvero divertente, questa dei cosiddetti trasporti eccezionali è la migliore. Il modo più esplicito per esternare quello che spesso accade tutti i giorni nel nostro quotidiano. Da una fila chilometrica in tangenziale con Tir ovunque a lavori in corso che non terminano mai e creano disagi.

    Burger gatto

    Burger gatto

    Che l'hamburgher sia una valida alternativa per sfamare i nostri gatti? Forse qualche criterio bisogna un'attimo curarlo... ma detto questo l'immagine del felino che azzanna un bel hamburgher è davvero simpatica. Per la serie ti porto via anche il cibo di bocca ma io sono quello che ha sempre la precedenza! E attenzione che non vi azzanni anche le patatine!

    Posteggio beffardo

    Posteggio beffardo

    Un'auto tutt'altro che lussuosa, quasi fantozziana, legata con una corda ad un tronco di albero tagliato. Beh direi una bella metafora per chi vuole comunicare uno sfottò a qualcuno a cui hanno rubato un oggetto di valore e di cui ha avuto poca cura della sua custodia. Del resto a chi non è mai capitato in un momento di sbadatezza o non di essere derubato...

    Ah ah Nelson

    Ah ah Nelson

    Nelson Mandela Muntz è un personaggio della serie animata "I Simpson". E' il classico bulletto made in USA che pratica atti irriverenti per colpa della sua, come dire, infanzia difficile. E guarda un po' qui chi ti appare quando finisce la carta igienica?! Dura la vita! E quando c'è in giro Nelson poi, si salvi chi può!

    Un passaggio pericoloso

    Un passaggio pericoloso

    Un "passaggio" in motorino un po' fuori dall'ordinario se oltretutto si trasporta anche un passeggino. Insomma va bene in due senza casco ma trascinare anche un passeggino che si presume carico di infante è davvero un po' troppo. Del resto qualche strappo attaccati ad un motorino su una biccletta lo si è visto fare. Situazioni che, lasciamole nel divertente, ma non cavalchiamole seriamente!

    Ci sto rimettendo

    Ci sto rimettendo

    E questi? Sono spilorci o dei gran furbi? Ma no su. Diciamo che questa è un'immagine divertente e perfetta per comunicare a qualcuno che una spesa che si vuole fare ha una richiesta di denaro fuori luogo o per lo meno non adeguata alle aspettative. Il classico motto... mi stai dando un ferro vecchio e me lo stai facendo strapagare. Oddio... però potrebbe anche essere usata al contrario per cercare di fare la cosiddetta "cresta".

    Mio figlio poteva morire

    Mio figlio poteva morire

    Hai capito caro mio o cara mia! Mio figlio poteva morire! E te lo dico anche con il dito puntato. La tipica immagine divertente per esternare qualche malcontento generico. O qualche situazione negativa da far passare più grave del previsto. Chiaramente in maniera ironica e very strong. Certo la faccia del baffo è davvero buffa. Quanto rappresenta in maniera perfetta questa frase. Baffo sei il numero uno!

    Amen

    Amen

    Un'immagine che richiama i canti e le messe gospel quella per comunicare l'Amen. Decisamente in chiave sarcastica visto il contesto in cui lo si professa. Diciamo che è un "Amen" che si può condividere con gli amici in varie situazioni. Una sorta di falsa costernazione rivista in chiave irridente.

    I just farted please kill me

    I just farted please kill me

    In questa immagine viene rappresentato l’imbarazzo e quella sensazione insopportabile di trovarsi in una situazione senza via di uscita. Proprio come il povero protagonista che si trova all’interno di una tuta ermeticamente chiusa dopo aver scoreggiato e aver compreso che tutto il terribile odore sarebbe rimasto dentro lo spazio angusto fino a farlo, probabilmente, svenire. Potete utilizzare questa immagine WhatsApp divertente ad esempio se nel gruppo conversazione qualcuno vi “blocca” e chiude in argomenti che vi stimolano la fuga

    Certo come no

    Certo come no

    Certo come no, dice il protagonista di Spiderman in una scena diventata cult non tanto per l’argomento trattato quanto per la faccia e per l’espressione buffissime che Tobey Maguire mostra sul grande schermo. Potete utilizzare questa immagine WhatsApp divertente quando qualcuno dice qualcosa che voi volete confermare in modo beffardo e, naturalmente, ironico. Oppure quando viene supposto qualcosa che non corrisponde al vero. Insomma, una foto buffa molto utile per farsi due risate con gli altri della chat

    Woody Allen Hipster

    Woody Allen Hipster

    Un altro grande classicone è quello che vede Woody Allen con la sua espressione neutra molto seria e un po’ beffarda e la scritta: ero hipster prima che esserlo fosse mainstream. Significa che il celeberrimo attore e regista americano di religione ebraica era considerabile alla moda prima che moda fosse, un precursore dei tempi, un cosiddetto trend-setter. Vi consigliamo di utilizzare questa immagine divertente su WhatsApp quando qualcuno arriva un po’ tardi a comprendere un argomento o a fare il punto della situazione quando voi, al contrario, ci eravate arrivati da ore se non addirittura da giorni.

    Beh

    Beh

    Questa immagine WhatsApp divertente è tanto sintetica quanto potentissima perché mostra una pecora che dice, naturalmente be’ anzi beh ossia “bene, dunque?”. Si gioca dunque sul verso dell’ovino con un accoppiamento con la foto che scatena subito una sonora risata. Si può utilizzare questa potentissima immagine divertente per WhatsApp ad esempio quando qualcuno scrive qualcosa di superfluo e lapalissiano che non merita quasi risposta e che dunque può essere più che ignorato. Tuttavia, invece che non scrivere niente, perché non prendere in giro il povero interlocutore con questa foto buffa?

    Rachida Grazi

    Rachida Grazi

    Tutti si ricordano Rachida Karrati ossia l’aspirante cuoca bergamasca di chiare origini maghrebine che ha partecipato con alternato successo a Masterchef nel 2014. Ebbene, la donna è diventata subito molto famosa per via delle sue sceneggiate melodrammatiche, i pianti a dirotto e il modo in cui storpiava alcune parole in italiano. Tra quelle divenute più celebri c’è di sicuro “grazi” al posto di grazie. Anche se il ricordo si è un po’ affievolito, tutti si ricorderanno di questo tormentone quando andrete a pubblicare e condividere sul gruppo questa immagine divertente per WhatsApp.

    Batman Pharell schiaffo

    Batman Pharell schiaffo

    Because I’m happy! Il ritornello della canzone di Pharrell non passa mai di moda e il brano è ancora assai riprodotto nelle radio nonostante sia passato ormai oltre un biennio. Tuttavia, ne abbiamo le scatole piene di tutta questa felicità e questo entusiasmo, soprattutto a inizio settimana. Motivo per il quale si vanno ad unire due meme di formidabile efficacia come appunto la canzone e Batman che prende a schiaffi Robin dicendogli di stare zitto. Da usare per smorzare la felicità altrui.

    Futurama money

    Futurama money

    Zitto e prendi i miei soldi, dice Fry di Futurama in un celeberrimo episodio della saga di fantascienza nata dalla stessa mente dei Simpsons. Questa immagine è un meme famosissimo che va a ritornare utile in innumerevoli situazioni come ad esempio quando qualcuno condivide un oggetto che desiderate ardentemente o quando viene fatta una proposta che non si può proprio rifiutare. Come a dire: non aggiungere altro, mi hai già comprato e convinto al 100%!

    True Story

    True Story

    True Story dice Barney di How I met your mother: il celeberrimo personaggio interpretato dal divertentissimo Neil Patrick Harris è conosciuto per vestire sempre il completo (“suit”) e per la sua espressione imperturbabile e serafica anche quando commenta in modo netto e secco alcune situazioni. Il popolare latin lover che fa stragi di cuori nella serie viene qui immortalato mentre riconosce che una storia è vera seppur forse inverosimile, mentre fa un gesto di grande classe annuendo col capo e con un gesto del suo drink. Da usare per convenire con un commento su WhatsApp

    Grumpy cat no

    Grumpy cat no

    Un altro protagonista assoluto della rete è il gatto sempre imbronciato alias Grumpy Cat che sembra sempre arrabbiato e un po’ infelice, sempre pronto per smorzare ogni qualsivoglia entusiasmo. Qui viene rappresentato mentre si esibisce nella sua più secca e emblematica espressione con il musetto tutto stretto e gli occhi severi a dire “No”. Senza punti esclamativi, senza emozioni di sorta. Utilizzate questa immagine quando volete essere perentori e, naturalmente, molto divertenti.

    Not Bad

    Not Bad

    Un altro protagonista assoluto dei meme online così come delle immagini WhatsApp più divertenti è sicuramente Barack Obama che qui viene immortalato durante una delle sue espressioni tipo. Not bad, dice l’ex presidente che è venuto dopo Bush e prima di Trump, il primo afro-americano della storia della repubblica a stelle e strisce. Ossia, non male, quasi a confermare qualche punto di vista con un po’ di leggero stupore. Il bianco e nero e lo stilizzare delle linee rende tutto ancora più drammaticamente divertente

    Non ne voglio

    Non ne voglio

    Altro meme potentissimo quello del celebre quadro rappresentante Gesù con la corona di spine che è stato irrimediabilmente rovinato da una restauratrice amatoriale che, invece che correggere alcuni piccoli difetti dovuti al tempo che passa, ha trasformato la pittura in un disastro. Ebbene, vista l’espressione che è stata impunemente affibbiata al Cristo sofferente, sembra proprio che dica Non lo voglio ossia I don’t want. Utilizzare dunque questa immagine per rifiutare un invito oppure un qualcosa che viene offerto e che non è così di grande gradimento.

    Meth Damon

    Meth Damon

    Questa immagine divertente per WhatsApp ha un significato molto sottile che forse non sarà apprezzato da tutti, ma proprio per questo motivo può essere indicato per chi ha una buona conoscenza dell’inglese e uno spirito ironico importante. Matt Damon qui è rappresentato da un volto che non gli corrisponde e che, al contrario, va a mostrare un’espressione sotto l’effetto di stupefacenti. E infatti Matt diventa Meth ossia una delle droghe più comuni che modificano i lineamenti. Un’immagine da usare con parsimonia, per non bruciarsela

    Snoop Dog pulp fiction

    Snoop Dog pulp fiction

    Altra immagine che non va a rappresentare una vera e propria situazione né una risposta, ma più che altro pensa a strappare una risata, si vede Uma Thurman nel celebre poster di Pulp Fiction, il film cult di Quentin Tarantino, solo che sia la scritta sia il volto sono differenti. Basta guardare meglio per scoprire infatti che il viso sia quello del rapper americano Snoop Dog e infatti il titolo della pellicola diventi Snoop Fiction. Anche in questo caso è bene usare l’immagine solo ogni tanto.

    Oscar DiCaprio meme

    Oscar DiCaprio meme

    Finalmente Leonardo DiCaprio ha vinto l’Oscar grazie a The Revenant, ma l’attesa prima di portarsi a casa la statuetta è stata lunga e difficoltosa tanto che sembrava una maledizione per il talentuoso attore di origine italiana divenuto famoso per Titanic. Così, a dimostrazione che spesso il destino sembra farsi un sacco di risate prendendosi gioco di noi, ecco che si ipotizza che l’eventuale attore che impersonasse Leonardo in un bio-pic ossia in un film sullo stesso, possa vincere clamorosamente l’Oscar.

    Fu-k the oscar

    Fu-k the oscar

    Sullo stesso argomento ossia quello della lunghissima attesa prima che Leonardo DiCaprio potesse finalmente vincere l’Oscar, si vede l’attore di origine italiana camminare come in uno dei tantissimi meme che lo vedono protagonisti, in modo beffardo, con una mega esplosione alle sue spalle nel teatro Kodak di Los Angeles, sede della premiazione degli Academy Awards. E la scritta fottiti Oscar come a non dare più peso alla maledizione che gravava sulle sue spalle.

    Morandi principe bel air

    Morandi principe bel air

    Un mix potenzialmente letale quello che vede Gianni Morandi, che di recente è diventato un vero e proprio re dei social network e Will Smith il Principe di Bel Air. Ebbene, proprio dalla sigla della celeberrima serie televisiva viene presa una frase che racconta di quando Will viaggia verso Los Angeles a bordo di un aereo in prima classe ricevendo spremuta d’arancia in bicchiere di cristallo. Ed ecco il Gianni nazionale nella stessa situazione con le sue belle manine in primo piano.

    Barbara D'Urso meme

    Barbara D'Urso meme

    Altro meme fenomenale nel web italiano, Barbara D’Urso con le sue espressione fintamente sorprese e le sue situazioni ridicole e imbarazzanti. Una delle scenette che si ripetono ad ogni trasmissione è quella che vede la conduttrice interagire col pubblico senza accorgersi che nel frattempo si è in onda e dunque Oh, ma lei mi sta dicendo che siamo live? come se nessuno se fosse accorto. Questa immagine può essere utilizzata ad esempio per esprimere un fintissimo stupore.

    Birichino

    Birichino

    Giancarlo Magari è un altro dei principi dei meme italiani del web perché il celeberrimo conduttore ha goduto di un’insperata celebrità grazie alle osservazioni argute e non propriamente politicamente corrette. Qui viene a suggerire di non essere birichini, ma scritto con due C come a dare un’aura più ironica. Lo sguardo interrogativo e sornione fa il resto. Da utilizzare quando uno dei contatti si esibisce in esternazioni non così apprezzabili o, al contrario, davvero molto divertenti.

    Gatto cane dormono

    Gatto cane dormono

    Se invece volete immagini WhatsApp divertenti e anche molto tenere allora perché non puntare su questo cane e questo gatto che dormono insieme sotto la coperta come fossero due umani completamente rilassati dopo una giornata di duro lavoro. Questa foto si può benissimo utilizzare ad esempio con la propria fidanzata o moglie pensando a un weekend di dolce far niente oppure anche con gli amici, in senso ironico.

    Gatto steso

    Gatto steso

    Rimanendo sempre nel settore animali, ecco un gatto che viene steso come fosse su uno stendino ad asciugare. Un’immagine divertente per WhatsApp che non presenta un significato propriamente fatto e finito, ma che è divertente in quanto unisce alcune passioni del web come i gattini, così come le situazioni un po’ dolci e un po’ buffe. Si può ad esempio utilizzare per esprimere stanchezza estrema, come se la condizione nella quale ci trovassimo ci potesse far addormentare d’improvviso, proprio come questo simpatico felino.

    Instagram food

    Instagram food

    Spesso si pensa di più a fotografare il cibo che si ordina che a mangiarlo. E' la dura verità della realtà aumentata che sopratutto con social network di foto sharing come Instagram rende sempre più indispensabile condividere la propria vita nei dettagli ai propri follower ed in generale sui social. Eloquente questa divertentissima immagine dove sono tutti presi con a far la foto al proprio piatto con macchine fotografiche di tutto rispetto. Che poi tutti i protagonisti sono tutti di origini asiatiche... beh si sa che loro hanno sempre fotografato ogni cosa!

    Spielberg triceratopo

    Spielberg triceratopo

    E guarda un po' chi ti ritrovi con un Triceratopo stecchito. Il suo "inventore"... o meglio, il creatore del Jurassic Park, Steven Spielberg. Una bella parodia in un immagine davvero divertente quella del pluripremiato regista con uno dei dinosauri più imponenti e famosi della era in cui questi enormi bestioni popolavano il pianeta terra. Bellissima la riproduzione in questa emblematica fotografia.

    Giurato disse

    Giurato disse

    Eh si caro Luca Giurato, spesso a parole siamo tutti bravi. Poi ci vogliono i fatti. Una delle tante esternazioni del conduttore televisivo è ripresa in questa divertente immagine... e leggendola ci sembra anche di sentire il suono della voce di Giurato che la esprime con quella sua particolare cadenza un po' canzonata e positivamente provocatoria.

    Gatto umano

    Gatto umano

    Si dice sempre che il padrone assomigli al proprio animale domestico. In questo caso sembra sia l'animale ad avere delle sembianze particolarmente umane. In tal caso è questo gattone bianco con musone davvero espressivo a dare questa sensazione da volto umano. Quello che lascia piuttosto stupefatti sono questi occhi dalla forma poco felina e con taglio più antropico. Che poi sarà un gatto maschio o femmina?

    Corea Nord

    Corea Nord

    Kim Jong Il ossia il padre defunto dell'attuale dittatore della Corea del Nord Kim Jong Un è il protagonista di questo meme davvero molto divertente che "sfotte" il paese al centro delle cronache per essere diventato un vero e proprio zimbello del web. Dato che in patria la propaganda cerca di "vendere"il paese al popolo come se fosse il migliore al mondo, spesso in modo drammatico e anche cruento, qui si prende in giro dicendo che è la migliore Corea tra le due Coree, sottolineando l'odio verso il sud.

    Magalli obama

    Magalli obama

    Magari ancora protagonista di questo meme che lo vede con la stessa posa, lo stesso sorriso e anche la stessa grafica del manifesto elettorale di Barack Obama quando puntava alla presidenza degli Stati Uniti. Anche lo slogan è lo stesso ossia Hope, speranza. Un’immagine di non-sense che però stuzzica l’ironia e strizza l’occhio ai palati più fini. Quando utilizzare questa immagine? Ad esempio quando si vuole commentare sviando l’attenzione.

    Calcolatrice tasti

    Calcolatrice tasti

    E voi ci avete mai capito qualcosa di quei tasti della calcolatrice? Forse nessuno ve lo ha mai spiegato oppure non avete mai letto le istruzioni. Fatto sta che sono dei tasti che notoriamente dalle calcolatrici più complesse a quelle più ridicole hanno sempre destato una sorta di indifferenza. Eppure in un calcolo ad espressione sono utili perché servono a tenere un'operazione in memoria!

    Cenerentola scarpa

    Cenerentola scarpa

    Caro Velociraptor non gliel'avrai per caso fatta perdere tu la scarpina a Cenerentola? Con la tua velocità tutto è possibile. Ma sei proprio un dinosauro! Cenerentola lo sappiamo bene tutti perché perde la scarpetta... insomma un'immagine divertente per comunicare che qualcuno è davvero stordito quando si pone certe domande!

    Gol portiere

    Gol portiere

    Un calcio Balilla davvero surreale quanto meravigliosamente da sogno. In quanti bisognerà giocare qui? Probabilmente ci vuole un'intera squadra di calcio a disposizione. Un'immagine estremamente divertente e ironica. in ogni caso con un po' di pazienza e un bel tiro forte una bella azione gol la si può fare... con un po' di pazienza sia chiaro!

    Richieste giochi FB

    Richieste giochi FB

    Le richieste di partecipare a giochi su Facebook è il male moderno, qualcosa che rende il social network fastidiosissimo e odioso. Tanti amici, colleghi o parenti continuano ad inviare inviti a partecipare a questi videogiochi come Farmville o Candy Crush noncuranti del fatto di risultare stressanti e insopportabili. Così, ecco una scena di Matrix con un’emblematica richiesta di lasciarci in pace. Da inviare a chi continua a inviare inviti insostenibili.

    Obama cactus

    Obama cactus

    A volte i suggerimenti di ricerca di Google fanno davvero spaccare perché mostrano strambissime query create dagli utenti stessi. Ad esempio, circa due anni fa usciva fuori che gli americani pensassero che Obama fosse un cactus. Perché mai questa ridicola richiesta di informazioni sul motore di ricerca? Non lo sapremo mai, ma un eroe ha salvato la schermata che possiamo tramandarci nei secoli. Ed ecco un cactus trasformato nell’ex-presidente.

    Criceto killer

    Criceto killer

    Indubbiamente da morir dal ridere, questa foto unisce la tenerezza di un cricetino innocente con una piccola arma giocattolo in plastica, con la fierezza di un vero soldato pronto a marciare. E guardate come la tiene! Presa perfetta, posizione dell'arma perfetta. Questo criceto è davvero top.

    Uomo cornetto

    Uomo cornetto

    Per la serie i muscoli non sono sempre indice di bellezza e perfezione... anzi a volte si diventa proprio fisicamente ridicoli e sproporzionati come dimostra questo simpatico accostamento di immagini tra un culturista di colore davvero extra strong e un cornetto. Cosa dire se non LOOOOOL!!!

    Canestro water

    Canestro water

    Un modo davvero originale di comunicare la crisi, ma anche simbolicamente efficacie. Al posto del canestro un tabellone gigante ricavato forse da uno spazio pubblicitario e l'asta del water fissata a fare da cesto. Geniale! Due tiri si potrebbero fare volentieri magari usando al posto di un pallone da basket un qualsiasi vecchio Tango da spiaggia... del resto... c'è crisi!

    Sandalo calze

    Sandalo calze

    Il sandalo con il calzino bianco proprio non si può vedere. Un pugno nell'occhio, l'anti fashion che irrompe come un piaga d'Egitto! L'ironica immagine con chiara frase da presa per i fondelli la si può usare anche per comunicare un outfit che non piace, o una persona davvero vestita fuori luogo... fatto sta che questo proprio non si può vedere!

    Spiderman menefreghista

    Spiderman menefreghista

    Uno Spiderman davvero scocciato quello che fanno parlare in questa foto divertente e dalle tante interpretazioni. L'eroe buono che si irrita, che ha anche delle cose di cui se ne può fregare. Uno Spiderman più "umano" e meno eroico personaggio dei fumetti. Del resto anche noi siamo eroi nel nostro piccolo nel quotidiano, anche quando bisogna dirfe sì ad una cosa per cui non frega proprio un caz..

    spock colore vestito

    spock colore vestito

    Uno Spock super fashion quello raffigurato in questa immagine quasi surreale per chi lo conosce nelle sue divisa completamente blu. In questa raffigurazione è stato dato un tocco alla Missoni con l'applicazione di striature orizzontali nere a bande diversicate. Uno Spock anticonvenzionale ma con l'espressione indelebile del vulcaniano.

    Grumpy cat color dress

    Grumpy cat color dress

    Due meme celeberrimi uniti insieme: il dubbio amletico se il vestito fosse oro e viola oppure blu o nero insieme al grumpy cat ossia il gatto più arrabbiato e simpatico della rete. Visto che al felino non interessa nulla del mondo mondano e di queste ridicole passioni dei social, risponde tranchant affermando che semplicemente non gli interessa nulla di quale diavolo sia il colore di questo vestito. Da mandare per ammazzare ogni entusiasmo.

    Hot Dog

    Hot Dog

    Una metafora verbale interpretata in maniera straordinariamente ironica! Il colloquiale nome del panino con insaccato e mostarda è diventato un po' troppo "DOG" . Applausi a questo scatto strepitoso che è da ammazzarsi dal ridere. Da paga la faccia attonita di quello scricciolo di cagnolino che si ritrova in mezzo al tipico panino americano. Un piccolo DOG tutto da coccolare!

    Mille Lire Magalli

    Mille Lire Magalli

    Ancora Magalli super star del web, questa volta in un bellissimo fotomontaggio che lo sovrappone al viso della Montessori sulle vecchie banconote da 1000 lire. L’effetto è esilarante e vede il popolare conduttore televisivo con il suo sorriso sornione e la pelle perfettamente dei colori della valuta cartacea. Un’immagine naturalmente non-sense da condividere con gli amici su WhatsApp per farsi qualche risata spensierata senza un particolare motivo.

    Vuoi che muoro

    Vuoi che muoro

    Ancora una volta un mix tra due meme che si uniscono per un risultato spettacolare. La celeberrima frase di Joe Bastianich pronunciata durante Masterchef ossia Vuoi che muoro dopo aver assaggiato un piatto quasi velenoso talmente fosse malfatto e il morso di Suarez a Chiellini nel corso della partita dei gironi dei Mondiali nel match tra Italia e Uruguay. E così, Chiellini assaggiato crudo può portare a problemi intestinali gravi e insopportabili!

    sono venuto qui a leggere i commenti

    sono venuto qui a leggere i commenti

    Visto che spesso i commenti fanno molto più ridere rispetto a ciò che viene pubblicato, qui viene mostrato Michael Jackson d’annata mentre mangia popcorn al cinema, godendosi lo spettacolo. Diviene simbolo di chi guarda ad esempio l’immagine oppure un aggiornamento di status e poi va subito giù nei commenti per farsi due risate tra battute e litigi online. Questa immagine WhatsApp divertente si può utilizzare ad esempio quando non si vuole partecipare alla discussione, ma solo godersela.

    Dawson piange

    Dawson piange

    La divertentissima e ridicola scena di Dawson’s Creek quando il protagonista piange a dirotto con un’espressione inguardabile è utilizzata in questo meme che gioca sul fatto che ci si lamenta di qualcosa non proprio così grave. Come ad esempio il fatto che quando si mangiano le patatine, il rumore dei denti che frantumano lo snack è così forte che va addirittura a coprire il volume della televisione rendendo impossibile ascoltare dialoghi e musica.

    Telecomando diy

    Telecomando diy

    Se ci si sente MacGyver dentro e non ci si ferma davanti a niente, nemmeno alle difficoltà tecniche, piccole o grandi, che la vita quotidiana ci mette ad affrontare, ecco un’immagine simbolica potentissima. Se il telecomando è rotto e i tasti non fanno più contatto, basta scoperchiare il controller accedendo direttamente alla piastra e fare contatto creando una sorta di ditale con la stagnola. Qualcosa di quasi steampunk e commovente.

    Momento momento

    Momento momento

    Divertentissima la scena dei Griffin durante la quale Peter si prende tempo ripetendo fino allo sfinimento “Momento” affermando “Momento momento momento momento momento momento” con un effetto davvero esilarante. Salvo poi affermare qualcosa di ridicolo e imbarazzante, nel pieno della sua tradizione. Utilizzate questa immagine divertente per WhatsApp quando volete appunto prendere tempo in una conversazione con qualcosa di ridicolo.

    Winchester

    Winchester

    Il commissario Winchester è protagonista di un altro meme davvero divertentissimo che si basa su un episodio dei Simpson che ha fatto storia. Homer si reca alla centrale di polizia per denunciare un fatto, ma il grasso poliziotto lo ignora e sbeffeggia andando a scrivere tutto sulla sua macchina da scrivere invisibile. Homer se ne va offeso, subito dopo entra un piromane per confessare un incendio doloso e la scena si ripete.

    Walking Dead

    Walking Dead

    Walking Dead è una delle serie TV più popolare e apprezzate del mondo perché prende uno dei temi più amati come quelli degli zombie e li porta a un livello di serialità che crea dipendenza e che stimola una grande passione da parte degli spettatori. Esagerato, non siamo così male, dice una zombie decisamente raccapricciante. Un’altra immagine senza un particolare senso, ma che può scatenare le più grasse risate nelle conversazioni con gli amici.

    Cane bretelle

    Cane bretelle

    Un cane rasato in modo imbarazzante con il pelo che va a formare le bretelle che partono da quelli che possono sembrare pantaloni e che invece sono semplicemente le zampe posteriori con il pelo ancora tutto intatto. Il cane, naturalmente, non pone troppa attenzione a questo scempio che gli è stato fatto e c’è da sperare che i padroni abbiano poi continuato la tosatura fino a far sì che tutto il pelo fosse della stessa lunghezza.

    Ciabatta

    Ciabatta

    Gli strafalcioni linguistici e grammaticali dei cartelli dei negozi in strada possono risultare davvero esilaranti e spettacolari, un po’ come nel caso di queste ciabatte da mare che diventano ciabatte d’amare, in vendita a solamente 2.5 euro. E così, ecco un classico personaggio meme del web che afferra la ciabatta e che si dichiara con una spassionata dichiarazione amorosa. Un’altra immagine non sense da condividere nel gruppo WhatsApp degli amici.

    A Pra Foco

    A Pra Foco

    Un classicissimo intramontabile ossia l’incredibile confusione linguistica che potrebbe quasi essere paragonata all’afasia del mitico Luca Giurato che invece che dire A Tra Poco se ne esce con un meraviglioso e quasi commovente A Fra Poco che ha fatto la storia. E così, ecco in perfetto stile citazione quasi motivazionale, un’immagine di Giurato con una delle sue famose camicie, la scritta e il nome. Inappuntabile e ineccepibile.

    Dalema

    Dalema

    Forse non tutti sanno che Massimo D’Alema, ex-presidente del consiglio italiano, sia diventato un meme molto popolare anche oltreoceano, negli Stati Uniti. Forse ignorano chi sia l’ex apparentante al partito comunista italiano, ma conoscono al volo questa sua espressione quasi un po’ stupita e allibita, con i baffetti e il mento tutto incastonato. Un’immagine divertente per WhatsApp da condividere nel gruppo degli amici quando qualcuno esce con qualcosa di assurdo.

    Hobbit

    Hobbit

    Un’immagine molto sottile per soli palati delicati e ben consci di tutta la storia del Signore degli Anelli e dello Hobbit di Tolkien. Dov’era Gondor quando Tolkien scriveva il finale de lo Hobbit è una frase che non dirà niente al 90% degli internauti, ma che può al contrario diventare un vero e proprio tormentone per gli appassionati. Volete millantare una conoscenza pazzesca della saga che richiede una lettura di migliaia di pagine? “Uscite” questo meme, vi stupirete.

    Lacoste

    Lacoste

    Per prendere in giro l’amico che compra abbigliamento contraffatto ecco un’immagine con una polo che si traveste da Lacoste andando a appiccicare un coccodrillo giocattolo sul petto, proprio sul lato sul cuore del proprietario. La scritta sotto è “originale al 100%” ed è naturalmente beffarda visto che si burla proprio di quei goffi tentativi di far passare per autentici abiti che invece sono pirata e che, conviene ricordarlo, non fanno altro che nuocere al commercio.

    Cane nel frigo

    Cane nel frigo

    Quando la fame è troppa sembra davvero impossibile resistere alle tentazioni: questo simpatico carlino è seduto davanti alla porta del frigorifero pieno di deliziosi alimenti e alle sue spalle altrettanti li sono celati alla vista. Questa immagine divertente per WhatsApp può essere utilizzata ad esempio se si vuole sottolineare quanta fame si abbia e quanto si voglia sbaffarsi tutto ciò che si ha nel frigorifero. Ma, magari, si è a dieta.

    Gatto omicida

    Gatto omicida

    Una foto divertente ma allo stesso tempo teneramente diabolica è quella del gatto omicida. Innocente e furbetto accovacciandosi sul cuscino del padrone, che sbadatamente lo ha posato sul volto, il gattone sornione con il suo dolce peso schiaccia in faccia il cuscinone soffocando il padrone! E chiaramente... si tratta di un suicidio LOOOOL!!!

    Piscina ape

    Piscina ape

    Un modo bizzarro per trovare un po' di refrigerazione in estate con un metodo decisamente low cost. Beccatevi l'Ape piscina un sistema totalmente geniale per rilassarsi prendere il sole e non spendere soldi. Che il furgoncino sia un Ape poi non lo sappiamo di certo. Ma certo è che la faccia del soggetto in questione dice tutto.

    Fumare

    Fumare

    Questa è davvero top. E potete condividerla con tutti i tabagisti più incalliti. L'epigrafe è un pochino macabra sia chiaro. Ma per far arrivare il messaggio forte e chiaro direi che è perfetta. Tra le righe chiaramente la metafora è davvero molto forte. Ma del resto più divertente questo che quei messaggi velati di ipocrisia sui pacchetti di sigarette.

    Autoscatto gatto

    Autoscatto gatto

    L'autosgatto è una perla di creatività demenziale. Che ridere ragazzi! E guardate che espressione. Un selfie felino da premio fotografico. Da usare con tutti i maniaci del selfie, o selfie dipendenti, da prendere un tantino in giro è perfetta. Vai con l'autosgatto, l'autoscatto del gatto!

    Problema finestra

    Problema finestra

    Quando si è abituati ad ascoltare musica sul PC, può succedere che possa essere riprodotto un brano non così di alto gradimento, tuttavia - soprattutto se si stanno utilizzando innumerevoli finestre - può anche capitare che non si riesca a individuare tanto facilmente da quale di queste il suono stia arrivando, col risultato che si dovrà fare una vera e propria caccia alla scheda!

    Gatto seduto

    Gatto seduto

    Le foto dei gatti sono sempre qualcosa di eccezionalmente divertente, soprattutto quando beccati in pose ridicole e atteggiamenti bizzarri. Questa è la divertente immagine del gatto seduto. Si peccato che abbia preso la faccia del suo presumibile padrone per un sofà. Che dire. deve proprio volergli un gran bene!

    Telecomando nonna

    Telecomando nonna

    Questi telecomandi che volano sempre... e su abbiate il coraggio di dire che nella vostra vita non vi è mai capitato di far volare un telecomando della televisione?! Botta per terra pile che fuoriscono e magari parte anche l'epiteto! Diciamo che quando si diventa più anziani i rischi aumentano... ma di telecomandi scocciati se ne sono visti girare anche tra i più giovincelli!

    Gatto topo

    Gatto topo

    Oh oh, il pranzo è servito? Diciamo un po' per tutti. Un'immagine che ricorda uno storico cartoon quale Tom&Jerry, riesumato in questo scatto sarcastico che rappresenta al meglio una delle tante situazioni che i due protagonisti della serie animata ci hanno fatto vivere. Il topolino che ignaro mangia il formaggio, il gatto con il bavaglino che si prepara al pranzetto. Come finirà?

    Universo parallelo

    Universo parallelo

    Un iPhone che impugna un essere umano. Davvero una foto da universo parallelo! E chissà quante cose potrebbero andare al contrario in un ipotetico universo parallelo. Alcune in bene alcune in male. Se il doppio senso di questa foto è quello che prima o poi la tecnologia prenderà possesso dell'essere umano, beh, insomma, spriamo rimanga forever un universo parallelo!

    Primo

    Primo

    Ah sì è arrivato primo non c'è ombra di dubbio! Peccato che... Mi raccomando quando siete alla guida... mai fretta mai gareggiare mai osare nel pigiare sull'acceleratore quando non si può e in generale meglio osare MAI. La sicurezza stradale nasce prima di tutto dalla responsabilità personale. Non facciamoci del male!

    Logica di Gatto

    Logica di Gatto

    Chiaro quando mai. Al gatto non fai mai un favore quando gli prepari tutto il dovuto al posto giusto... tanto lui se ne frega. E qui l'immagine eloquente del felino irriverente che ti sbeffeggia alla grande quando gli hai apparecchiato la "tavola" e lui che fa... trova l'alternativa che piace a lui. Che fare del resto con questi gatti... son così e bisogna accettarli!

    Gatto WC

    Gatto WC

    Oh oh dove sono finito? Una delle foto più divertenti che si trovano sul web quella del gatto seduto sul water. Ma l'espressione di questo gatto è davvero alternativa. Occhio spalancato, musino all'insù e quel fare di chi l'ha combinata. Ops e adesso che cavolo faccio?!!? Salta giù gattone!

    LoL

    LoL

    L'acronimo LOl per chi frequenta il web è diventato quasi di uso quotidiano. L'espressione che deriva dalla frase inglese "Laughing Out Loud" ovvero "risate senza fine". La si usa spesso per situazioni divertenti. E in questo caso il suo utilizzo viene in maniera divertente rappresentato da questa tazzina con un caffé molto particolare. Un sorriso fa sempre bene!

    Strunzata

    Strunzata

    Per i più datati i Trettrè e la loro tipica battuta "A me ... me pare 'na strunzata!" rimarrà nella storia della Tv cult anni '80. La posizione dei Trettrè qui è quella tipica di quando ineggiavano la solente frase. Come dimenticarli!

    Gatto ascolta musica

    Gatto ascolta musica

    Ma può un gatto ascoltare la musica con le cuffie?!!? Da non credere. Oltretutto questo gattone ci sembra un po' addormentato... o meglio infastidito. Superlativa e divertente questa immagine è un inno al rapporto con il gatto che condivide anche le passioni di noi umani. Ne abbiamo viste tante ma questa rientra in quelle migliori. Spariamo solo il volume non sia troppo alto caro gattone!

    Macchina incatenata

    Macchina incatenata

    E dopo i soldi sotto al materasso come metodo migliore a tanti altri come quello delle banche, perché non andare a incatenare l’auto come se fosse una bicicletta. La soluzione è molto più pratica e immediata - ad esempio - di chiuderla a chiave e dà anche quel tocco di vintage che può davvero fare piacere a chi è stufo di tutta questa tecnologia impersonale!

    Lunga cannuccia

    Lunga cannuccia

    Due mondi che si incontrano e scontrano senza pietà: la comodità e la pigrizia con le necessità della vita quotidiana come ad esempio il bere e l’idratarsi. Come fare se non c’è proprio possibilità di allungare di qualche centimetro il braccio per raggiungere il bicchiere visto che si è stravaccati sul divano? Semplice, basta una lunghissima cannuccia che possa arrivare fino al prezioso e delizioso liquido.

    Bacio schifato

    Bacio schifato

    Un bacio dai genitori, che dolcezza… macché! Andate a dirlo a questo bambino che viene schiacciato a sandwich da mamma e papà da un lato e dall’altro per schioccare un sonoro kiss che non sembra affatto apprezzato dal pargolo, che infatti si esibisce in un’espressione piuttosto schifata. Questa immagine divertente è ideale per smorzare eccessi di messaggi melensi

    Cane custodia

    Cane custodia

    Se la custodia del violino è ideale per trasportare armi e, dunque, viene usata nei film come stereotipo del nascondiglio della pistola da parte di un killer, chi non ha mai pensato che con un case per violoncelli o contrabbassi possa nascondersi addirittura un cane? Ecco l’immagine che lo dimostra e che fa vedere come il nostro fido possa sempre trovare una cuccia insospettabile

    Principessa Nicolas Gace

    Principessa Nicolas Gace

    Uno dei tormentoni del web è quello di inserire la faccia di Nicolas Cage ovunque con effetti a metà tra lo strepitosamente divertente e l’inquietante. Questo perché i lineamenti dell’attore di chiara origine italiana sono molto duri, con questi occhi sporgenti e folli e l’ampia fronte. Ebbene, perché non metterlo anche al posto della principessa dei film Disney?

    Rubinetto fail

    Rubinetto fail

    Può capitare spesso di incontrare veri e propri disastri ingegneristici nei locali pubblici, come ad esempio questo rubinetto che è stato montato un po’ troppo lontano dalla vaschetta di raccolta dell’acqua. Il risultato è che il rivolo di liquido casca sul piano creando un pasticcio. Si può mandare questa immagine divertente di WhatsApp come a dire Ottimo lavoro!

    Gatto obeso scatola

    Gatto obeso scatola

    Un gatto obeso e una scatola un po’ troppo piccola: un’immagine divertente per WhatsApp che si può mandare ai propri amici come a dire che quando c’è da poltrire non ci sono mai problemi! Il micio in questione sembra peraltro anche bello comodo e al calduccio. Piccola curiosità: i felini amano le scatole perché permettono al calore corporeo di rimanere lì e non dissiparsi.

    Scoiattolo curioso

    Scoiattolo curioso

    La celeberrima pubblicità del cavallo curioso di una popolare marca di caramelle ha generato un modo di dire ossia di associare un animale alla parola “curioso” appunto. In questo caso il protagonista è uno scoiattolo che si arrampica sull’albero e si protende tutto fino a infilare la testa all’interno dell’obiettivo del fotografo che lo sta inquadrando.

    computer dei poveri

    computer dei poveri

    Quando la povertà tocca livelli massimi allora il fai da te viene sempre molto comodo. È il caso di questa soluzione che vede un computer installato non in un case metallico o almeno di plastica ma all’interno di un cartone di una pizza, con tutti i componenti che sono in bella mostra dallo schermo alla tastiera. Qualcosa di un po’ di steampunk e assai affascinante

    Gemelli

    Gemelli

    Avere un figlio è sempre un’esperienza meravigliosa, ma che dire quando arrivano due gemelli e non era poi così pianificato? E se ne arrivassero ben tre? Ecco, forse partirebbero molte coronarie ai padri che già suderebbero freddo alla prima ecografia. Per giocare un po’ su questa evenienza così rara, ecco una immagine divertente per WhatsApp: sono stato pianificato, io no, io nemmeno. Lol!

    Ponte PC

    Ponte PC

    I monitor per PC hanno fatto passi da gigante perché se ora sono sottili e tengono pochissimo spazio, in un primo momento erano davvero di grosse dimensioni, con quello scafandro così voluminoso e le cornici non proprio minimaliste. Solidi e pesanti, potevano essere utilizzati addirittura come mattoni per creazioni architettoniche come un ponte a cristalli liquidi!

    Lezioni italiano rotto

    Lezioni italiano rotto

    Un’ottima idea quella di iscriversi a queste lezioni di italiano che esibiscono uno strafalcione grammaticale proprio in bella vista sul manifestino che dovrebbe invogliare a prenderne parte. Sembra quasi incredibile, invece è una foto reale che è diventata immediatamente popolarissima su WhatsApp. Il dubbio: se si va a lezione è perché non si conosce l’italiano e dunque non si saprà mai dell’errore?

    Gatto casco

    Gatto casco

    Basta la buccia di un frutto tagliata e modellata ad hoc per trasformare il gatto in un vero e proprio guerriero. Date un’occhiata a questo povero micio che viene immortalato tutto serio - e anche un po’ infastidito - con sulla testa questa buccia di agrume che da un certo punto di vista può anche sembrare un’acconciatura a caschetto molto trendy! Ma lui non sembra molto contento

    Casa del diavolo

    Casa del diavolo

    Vai al diavolo! Un insulto non così pesante, ma che se detto con il cuore può anche risultare particolarmente efficace. Ebbene, se “quel paese” sembra un non luogo, al contrario sulla cartina è possibile individuare una frazione chiamata proprio Casa del Diavolo nei pressi di Perugia, il capoluogo umbro. Scommettiamo che i selfie sotto al cartello si sprecano?

    Cartelli confusionari

    Cartelli confusionari

    Dove si deve andare per l’ospedale, qual è la strada? A destra, però anche a sinistra. E per l’autostrada A3? Si può andare a sinistra, ma anche a destra. Può sembrare un dialogo non-sense, ma non è altro che la traduzione di questo crocicchio che può davvero fare venire i nervi dato che pare che tutte le direzioni portino verso tutte le direzioni!

    Direzioni strane

    Direzioni strane

    Ma niente batte quest’altro esempio di cartelli senza senso perché per prendere la Napoli Salerno si può andare sia a destra sia a sinistra, tuttavia se si desidera percorrere la provinciale per Napoli la direzione giusta è quella a sinistra mentre per Salerno e a destra. Ancora di più, i nomi sono posizionati all’inverso rispetto alle indicazioni, creando ancora più confusione.

    Ovada Ovenga

    Ovada Ovenga

    Quest’altra coppia di cartelli è invece beffarda ma solo per caso dato che in questo incrocio si può andare o venire o, meglio dire, Ovada od Ovenga, signore. Come se i cartelli ci stessero parlando in modo formale, possiamo decidere di prendere a sinistra e andare oppure a destra e venire. Che confusione e che pasticcio!

    Faceswap

    Faceswap

    Basta con questi biglietti di auguri natalizi tutti uguali con la famigliola sorridente che ci manda un caro saluto di buon fine e buon inizio. Perché non utilizzare uno dei tantissimi software di faceswap ossia di cambiamento del viso per spostare le facce dei bambini sui genitori? Il risultato è sì inquietante, ma anche assai divertente e esilarante.

    Donnola picchio

    Donnola picchio

    Un’immagine divertente per WhatsApp che è già passata alla storia quella che vede una donnola aggrappata sul dorso di un picchio che vola via terrorizzato portandosi dietro il piccolo carnivoro che vuole azzannarlo. Una foto che forse è molto divertente di primo acchito ma che lascia un po’ inquieti perché si vuole sapere come è andata a finire.

    Caduta ciclista

    Caduta ciclista

    Un incidente tantino grottesco per questo ciclista che in una giornata molto piovosa si è "impastato" rovinosamente sull'asfalto, finendo con l'ombrello in mano dentro ad una pozzangherà. Una manovra azzardata pedalando con una sola mano mentre l'altra teneva l'ombrello ha comportato il fattaccio, pericoloso nel suo svolgimento quanto però ridicolo e divertente

    Cane seduto

    Cane seduto

    Ma che spettacolo questa immagine! Un diligentissimo cane si siede sul divano con il suo padroncino... e guardate la posizione! Eretta sulla schiena come fosse essere umano. Staranno guardando serenamente la televisione? Non si sa. Di certo il dog ha la faccia bloccata tra i due schienali del divano ma non fa una piega e guardate come tiene le zampe LOL!!!

    Gatti su PC

    Gatti su PC

    Stupendi questi due gattini accovacciati sulla tastiera di un pc portatile. Ignari ma curiosi di quello che li circonda i micini stazionano imperterriti sul pc senza nemmeno guardare lo schermo. Un immagine semplice e divertente e fortunato il possessore di questi due gioiellini pelosi tutti da coccolare.

    Cane hardware

    Cane hardware

    Questo cagnolino ha deciso di sgranocchiare tecnologia è evidente. Cosa lo avrà attirato a tal punto da voler mordicchiare proprio quel bel pezzo di pc. Dai molla l'osso piccolino che c'è qualcosa di più buono per te. E poi la tecnologia meglio non mangiarla che porta virus!

    Gatto porta iPad

    Gatto porta iPad

    Ci mancava il gatto porta iPad. Mica una brutta idea da parte del proprietario del tablet e presumibilmente del gattone. E lui mica fa una piega. Sta lì e fa il suo dovere. Un appoggio peloso e allo stasso tempo perfetto per sostenere il tablet e permetterne l'utilizzo. Speriamo che l'iPad non scaldi troppo altrimenti povero micione si ritrova il dorso in fiamme!

    lancio cane

    lancio cane

    3,2,1 viaaaa! Lancio del cane! O mamma che volo! Ma lo avrà lanciato veramente o è un illusione ottica della foto con il cane che salta? Non lo sapremo mai... sta di fatto che la faccia del cane è davvero spettacolare. Vispa, tranquilla e con le orecchie spalancate. Un plauso ancheb a chi ha scattato questa foto. Non era facile, sempre che non sia un fotomontaggio!

    Decapitato

    Decapitato

    Il gioco del decapitato è straordinariamente efficace per chi poi di primo acchito si ritrova l'immagine di fronte. Questa foto divertente riprende i due "temerari" che l'hanno messo in pratica e alla fine quello a dover essere più bravo è chi tra i due la testa sotto la sabbia la deve mettere. Più facile per ha il corpo ricoperto e la testa fuori. Questa combinazione garantisce un effetto ottico delirante.

    Gatto sacchetto

    Gatto sacchetto

    Ma guarda un po' dov'è finito il gatto... nel sacchetto! Ma no è solamente un effetto ottico. E venuto benissimo peraltro. Il gatto, quello vero, scruta il sacchetto della pappa mettendosi in una posizione in cui la testa si nasconde dietro lo stesso. La faccia del gatto, quella disegnata sul sacchetto dei croccantini, finisce per sembrare la sua. Bravo chi ha avuto il tempismo di scattare questa divertentissima foto!

    Finestra Windows

    Finestra Windows

    Trasporto cani

    Trasporto cani

    "Gli anni senza casco sempre in due" cantava Max pezzali degli 883. Qui altro che due senza casco, sono addirittura in 4 di cui 3 dei bellissimi cagnoloni. Tra l'altro tutti piuttosto comodi vista la posizione. Divertente e quasi surreale chissa da che parte del mondo arriva questa foto. Godiamocela nella sua totale follia perché i nostri amici a 4 zampe in fondo sono sempre i migliori!

    Gatto strozza

    Gatto strozza

    Aiuto aiuto! Mi strozza! Fantastica questa foto del gatto che "stritola" il padrone. Chiaramente è tutto un bluff però riuscito davvero alla grande. Sia per la posizione del gatto sia per l'espressione del suo "malcapitato" proprietario. Un'immagine davvero divertente da poter condividere con gli amici, soprattutto quelli che hanno un gatto.

    Gatto toast

    Gatto toast

    Oh my God! Un gattone in un toast. Ma povero cucciolo peloso come ci sei finito li dentro? Una divertentissima immagine creata ad hoc da morir dal ridere. For ia am bread, tradotto, perché io sono pane. Eh sì amore dolce sei proprio pane ma non da mangiare... da strapazzare tutto!

    Cane incastrato

    Cane incastrato

    Più che un divano una trappola. Guarda un po' cosa ti ha combinato questo sbadato cane che si è infilato nella fessura dello schienale della poltrona. Come districarsi? Non difficile se non fosse altro che questo sornione amico a 4 zampe sembra davvero in difficoltà a muoversi. Dai dai su che ce la puoi fare!

    Apple Watch

    Apple Watch

    Questo tizio ha preso, come dire, alla "lettera" il concetto di Apple Watch... GENIO! Come meglio interpretare sarcasticamente l'orologio intelligente di Apple. Con un prodotto di Apple al polso... in questo caso ci pare un iPhone 4S. Bravo. Davvero divertente questa foto che rappresenta nella maniera più ironica il concetto astratto di Apple Watch... un Apple iPhone orologio!

    Fanta cola

    Fanta cola

    Trova l'intruso... beh balza all'occhio ed è abbastanza facile da scovare! Uno dei tappi delle bottiglie di Coca Cola presenti ha qualcosa che non gli appartiene. Un tappo della Fanta! Che poi sarà avvitato o solo appoggiato? Sembrerebbe avvitato. Ci sta anche visto che la Fanta fa parte della Coca-Cola Company. Insomma non è poi proprio così esilarante questa immagine.

    Auto carretto

    Auto carretto

    E' giusto così. Esiste l'autocarro perché non l'auto carretto... o anche auto carretta vista la fatiscente automobile trainata da questo cavallone. La location è davvero triste (da un cartellone in cirillico si presume un paese dell'est) come questa foto che seppur divertente in se non ci lascia molto entusiasti... però la situazione è decisamente da ridere

    Auto vs Treno

    Auto vs Treno

    Sfidare un treno non è un'idea così furba, perché può portare a un incontro-scontro non così piacevole. Non ci credete? Andate a chiederlo al signore di questa utilitaria rossa che forse ha pensato di poter oltrepassare il passaggio a livello in tempo, col risultato che invece si è scontrato con il convoglio disintegrandosi. Un'immagine divertente per WhatsApp da condividere subito con tutti gli amici

    Coda su A4

    Coda su A4

    Un gioco di parole che sfocia in questa foto da morir dal ridere! La coda su A4, LOL! Il chiaro riferimento è alle randomiche e frequenti code di macchine che si formano sull'autostrada A4 che collega Torino con Trieste, la principale autostrada del nord Italia. Davvero une pensata divertente con il foglio di carta A4 messo sotto la coda del gatto ignaro di tutto ovviamente.

    Weekend

    Weekend

    Perché il weekend sembra sempre troppo distante per essere vero? Per esprimere tutta la frustrazione che rappresenta tutti i più comuni personaggi d'ufficio, da cantiere, da scuola che contano le ore se non proprio i giorni prima di dire thanks god is friday e andare a godersi un po' di sano tempo libero con gli amici o con la famiglia... almeno fino a quando non arriva lunedì e si ricomincia da capo, senza mai finire

    Cani denti umani

    Cani denti umani

    Ma questi cani che caspita di denti hanno?! Eh sì sembrano proprio degli incisivi di un essere umano... un po' bruttini peraltro. Insomma non si può dire che questi due cani siano proprio belli con sti dentoni assurdi. Sono una parodia del cane poracci. Noi ci ridiamo su, speriamo loro comunque stiano bene anche così

    Pance

    Pance

    Tre pance in famiglia. Potrebbe essere il nome di una nuova sitcom americana. Non stonerebbe affatto guardando questa foto. Di fatto le pance hanno ognuna la loro storia. Quella della mamma incinta, della piccola figlia un po' troppo assetata di bevande gassate e del papà che... beve un po' troppa birra!

    Pitbull spaccata

    Pitbull spaccata

    Accidenti che spaccata! E che portamento! Un pitbull che farebbe invidia al ballerino lirico Roberto Bolle. Da notare poi la posizione della lingua che svolazza fuori dalla bocca. Eccelso! Un immagine così non può non essere super divertente. Da mandare a chi possiede un pitbull poi perfetta!

    Come la favola

    Come la favola

    C'è una popolarissima favola asiatica che è troppo lunga da riassumere in sei righe, ma che racconta di una serie di animali che stanno ognuno sulla schiena dell'altro. Una scena impossibile? Andate a chiederlo a questo automobilista che se li è trovati davanti! Naturalmente è un fotomontaggio, ma chi lo sa!

    Volpe modella

    Volpe modella

    Ma guarda che vanitosa questa volpe. Si mette in posa si fa scattare una foto tutta impettita e poi per finire va anche a vedere l'anteprima sulla fotocamera per capire se è venuta bene. Un'autentica volpe modella che ci lascia tutti con la bocca aperta e che ci fa davvero divertire in questa sequenza tutta da ridere!

    Stambecco fotografo

    Stambecco fotografo

    Ehi ma dove è finito quello stambecco che ho inseguito tutta la mattina, che mi ha fatto svegliare alle tre di notte e che poi si è dileguato nella boscaglia e su per i massi della montagna quando ero pronto a scattare premendo sull'otturatore? Forse, potresti controllare alle tue spalle, amico fotografo naturalista

    Giraffe colazione

    Giraffe colazione

    Mai lasciare le finestre aperte con tavola apparecchiata se nei dintorni ci sono... due giraffe!?! Oh my God che scena! Sembra proprio una colazione servita sul piatto per queste due belle dal collo lungo. Troppo divertente questa foto che rappresenta quanto bello e vario sia il mondo. Speriamo almeno la colazione sia di loro gradimento!

    Cammello mangia bambino

    Cammello mangia bambino

    Oh oh aiuto! Povero piccolo che strazio vedersi la testa presa in bocca da un cammello. Per fortuna che questo beffardo esemplare come tutti i cammelli sia erbivoro. Presumibilmente in uno zoo il piccolo si sarà avvicinato troppo e i suoi capelli sono stati scambiati per un ciuffo di erba.

    Cane no bagno

    Cane no bagno

    Non lo voglio fare e non lo faccio! Io nella vasca non mi butto! Sembra proprio pensarla così questo cane che per evitare un immersione nella vasca fa il trapezzista. E complimenti che presa sulle zampe. Non sappiamo come sia andata a finire ma questa immagine è davvero divertentissima!

    Criceto carota

    Criceto carota

    Ma che carotona questo piccolo intraprendente criceto. Non la molla proprio e la vuole tutta per lui. Ma attento che è troppo grossa piccolo amico. Devi mangiarla pian pianino altrimente ti ingozzi. Un immagine da condividere su whatsapp che sicuramente farà divertire il vostro interlocutore. Magari da usare quando si vuole dire ad una persona che è troppo golosa!

    Gatti pescatori

    Gatti pescatori

    Ma che fanno questi gatti? I pescatori? Mhm dubito... stanno tutti aspettando il loro regalino. Un bel pesciolino da mangiare! tutti attenti alle mosse dei due pescatori il gruppo di gatti sta li in agguato. Chi riuscirà per primo a mangiucchiare un bel pesciolino. Il pescato sembra buono e abbondante, forza ragazzi fatevi sotto!

    Dipendenza telefilm

    Dipendenza telefilm

    Questa immagine divertente per WhatsApp è in realtà testuale perché mostra con appena sei righe la dipendenza da contenuti in streaming ad esempio su Netflix. Si inizia con un episodio e quasi non ci si accorge che si arriva a una serie intera. E così dall’obiettivo iniziale di una singola puntata arriva il mattino

    Cane vs Gatto

    Cane vs Gatto

    I cani sono davvero gli animali più pazienti e attenti al mondo, che cercano sempre di dare il 1000 per cento di affetto senza chiedere altro in cambio che un po’ d’amore. E quando hanno a che fare con i gatti possono anche sacrificarsi senza lamentarsi come nel caso di questa scena con il micio nella grossa cuccia e fido in un piccolissimo cestino.

    Elefante trasporto

    Elefante trasporto

    Altro che normale trasporto pesante! La scena che si è trovato davanti questo automobilista era al limite del credibile con un pickup a trainare una prolunga con a sua volta sopra nientemeno che un elefante agganciato da corde per tenerlo fermo. Quale crudeltà, hanno osservato molti internauti non considerando il fatto che trattasi nient’altro che di una rappresentazione, come di una statua.

    iPad Mini

    iPad Mini

    Si chiama in causa anche Squiddi Tentacolo di Spongebob per commentare in modo beffardo e ironico iPad mini ossia il tablet più compatto di Apple che è stato presentato andando a disintegrare ogni possibile eredità morale di Steve Jobs che aveva da subito e da sempre indicato come in 10 pollici l’unico formato possibile. Il mondo ne sentiva bisogno? Sembra di no, ma i milioni e milioni di pezzi venduti raccontano il contrario.

    Internet dipendenza

    Internet dipendenza

    Quando si naviga su Internet è davvero semplice perdere la cognizione del tempo e far sì che le ore passino senza che ce ne accorgiamo nemmeno. Da li l’immagine divertente per WhatsApp di Fry di Futurama che stringe gli occhi un po’ circospetto chiedendosi se la sua insonnia sia mai collegata proprio a questo abuso della rete, appunto all’internet-dipendenza. La riposta? Certamente sì.

    Gorilla dito

    Gorilla dito

    Bambini e animali sono un binomio perfetto per le foto coccolose da condividere su WhatsApp? Niente affatto perché come ci dimostra questa foto può diventare sorgente di grasse risate con il gorilla, un giovane esemplare, che fissa con sguardo severo la bambina e le mostra il dito medio come a dire “‘zo guardi?”. E la piccola rimane basita.

    Motorino sempre in due

    Motorino sempre in due

    Questa immagine divertente per WhatsApp è anche una delle più “delicate” perché tratta di black humor e dunque vi consigliamo di spedirla soltanto a chi può comprenderla senza offendersi. Prima di tutto la frase, geniale, presa da una canzone degli 883 e che dunque taglia già dal discorso i giovanissimi, in secondo luogo, la bara per una sorta di ultimo viaggio e il casco, portato come un cappello, alla faccia della sicurezza stradale.

    Cane spanzato

    Cane spanzato

    Simpaticissimo questo carlino che si spaparanza all’interno di una scatola della pizza dopo averla divorata e guarda le altre con un certo interesse, quasi come se fosse ancora in grado di poterle divorare tutte. Un’immagine divertente per WhatsApp da inviare agli amici che propongono “Stasera pizza?”. Una risposta a immagini che vale più di mille parole e che stimola anche un certo appetito.

    Gatto spanzato

    Gatto spanzato

    Gatto più divano uguale ozio totale di essere spazzati senza fare niente. Questo felino se ne sta in panciolle al morbido e, molto probabilmente, anche al calduccio della casa come qualcuno che non ha niente da fare e niente di cui preoccuparsi. Un’immagine divertente per WhatsApp da inviare agli amici quando propongono una serata fuori, ma non si vuole fare assolutamente niente.

    Gatto divano

    Gatto divano

    Cosa c’è di più bello che starsene spaparanzati sul divano senza fare niente? Proprio come questo gatto che si trova seduto sul comodo cuscino in posizione umana con da una parte un telecomando e dall’altro una lattina di birra. Un vero emblema dell’ozio per godersi i piaceri di una vita che è troppo breve e troppo piena di problemi che spesso risultano irrisolvibili. E dunque che fare? Niente, placidamente galleggiare.

    Galleria di immagini e foto: Immagini divertenti per WhatsApp
    Beh Beh
    LoL LoL