MegaUpload

Kim Dotcom e la canzone Mr President per Obama [VIDEO]

23 Lug 2012 Il fondatore dei defunti Megaupload e Megavideo, Kim Dotcom, ritorna prepotentemente agli onori delle cronache dopo la pubblicazione del videoclip musicale di una canzone intitolata Mr. President che si rivolge direttamente a Barack Obama ossia al Presidente degli Stati Uniti d'America.

Google: Torrent e Megaupload via dai suggerimenti di ricerca?

19 Lug 2012 Google potrebbe essere obbligata a nascondere dai propri risultati di ricerca "nomi" scomodi come Torrent, RapidShare e Megaupload che andrebbero eliminati dalla funzionalità Instant ossia dal suggerimento e autocompletamento di ciò che si sta digitando.

Kim Dotcom di Megaupload contratta con l’FBI via Twitter

11 Lug 2012 Kim Dotcom, fondatore di Megaupload e Megavideo è ancora in Nuova Zelanda, vicino a Auckland e in regime di arresti domiciliari da parte della polizia locale.

Megaupload riapre l’accesso ai file non piratati?

08 Giu 2012 Megaupload riapre? Sì, ma solo per i file "innocenti", forse. Dopo qualche settimana di silenzio si ritorna a parlare di Megaupload: la piattaforma di file sharing annientata dalla retata FBI dello scorso gennaio ha infatti comportato due importanti conseguenze.

La corte UE: i social network non possono prevenire la pirateria

17 Feb 2012 Il contenitore non può e non deve filtrare e censurare il contenuto perché in un social network è più importante la privacy e la libertà dell'utente rispetto all'eventuale violazione di copyright.

FilmGratis.tv e ScaricoLibero.com chiusi, colpo al cuore dello streaming italiano

16 Feb 2012 La Guardia di Finanza ha colpito al cuore il sistema italiano di streaming di film e il download illegali di pellicole protette da copyright, chiudendo ufficialmente i due portali simbolo come FilmGratis.tv e ScaricoLibero.com.

Dopo l’FBI, Anonymous torna alla carica e attacca la CIA

11 Feb 2012 Doppietta degli Anonymous che dopo aver attaccato l'FBI hanno messo qualche bastone tra le ruote alla CIA bloccando il portale dell'agenzia americana a seguito delle ultime decisioni che stanno spaccando il web.

BTjunkie si autosospende, terrorizzato dal caso Megaupload

06 Feb 2012 Dietro la decisione della chiusura di BTjunkie c'è terrore puro e possiamo intendere questa parola - terrore - sia nella sua definizione di paura incontrollabile sia come riferimento al Regime del Terrore.

Megavideo e Megaupload come Youtube non convince, Dotcom rimane in carcere

26 Gen 2012 I legali di Kim Dotcom ossia il papà di Megaupload e di Mediavideo hanno giocato la frase ad effetto e hanno cercato di presentare alla corta i servizi dell'assistito paragonandoli a Youtube.

Megaupload addio, i siti alternativi per il file sharing

23 Gen 2012 Dopo la retata dell'FBI, Megaupload è dunque morto e sepolto. In attesa di rivederlo emergere dalla terra come uno zombie, è possibile avvalersi di tanti altri servizi molto comodi, utili e soprattutto gratuiti per il file sharing.

Anonymous scatena la #primaguerradigitale per la chiusura di Megaupload

20 Gen 2012 Su Internet sta girando il video che potete visualizzare qui sopra, sarebbe la risposta ufficiale del gruppo degli Anonymous alla vicenda Megaupload.

Megaupload ritorna online con un nuovo sito, il filesharing è salvo?

20 Gen 2012 Megaupload non avrebbe perso tempo e dopo essere stato chiuso questa notte a termine di una retata dell'FBI, riaprirebbe con un nuovo sito. O meglio dire un nuovo indirizzo IP (http://109.236.83.66) visto che la grafica del portale rimane esattamente identica all'originale.

Pagina 1 di 1
PIÙ POPOLARI