NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

NEWS VIRAL

Il biglietto con chip sottopelle per pagare nel modo più sicuro

22 Giu 2017 La nuova frontiera dei biglietti per i mezzi pubblici? La possibilità di essere integrati addirittura sottopelle con un chip di piccolissime dimensioni che può essere inserito sotto la superficie per consentire una comunicazione univoca e sicura con appositi lettori.

Steve Jobs immaginava un iPhone diverso

21 Giu 2017 Emergono nuovi dettagli su come Steve Jobs immaginava il primo iPhone e il co-fondatore di Apple aveva un'idrea piuttosto concreta di posizionare un pulsante fisico sul retro. Questa è solo una delle tante anticipazioni che sono emerse dalle anteprime del nuovo libro sull'iCeo.

Skype non funziona: le ultimissime sul down di oggi

20 Giu 2017 Skype non funziona ed è colpito da un down che sta coinvolgendo tutto il mondo oggi 20 giugno 2017. Il servizio popolare di VoIP di proprietà di Microsoft sta riscontrando malfunzionamenti che ne compromettono il corretto uso e su Twitter si stanno moltiplicando i cinguettii a proposito.

La vernice pannello solare che sfrutta l’umidità dell’aria

19 Giu 2017 Interessante innovazione tecnologica sviluppata dall’Università di Melbourne con la possibilità di realizzare una sorta di vernice alias gel di silice che funziona come un pannello solare o meglio dire fotovoltaico generando energia sfruttando, però, l’umidità nell’aria.

Con Amazon Dash Wand ordini la spesa a voce da casa

16 Giu 2017 Amazon Dash Wand è la nuova bacchetta magica Wi-Fi con cui è possibile effettuare acquisti online grazie all'assistente vocale.

Un Boeing 747 controlla l’attività dei buchi neri dello spazio

14 Giu 2017 Attività più dettagliate e informazioni più ricche sulle nuvole di polvere intorno ai buchi neri attivi, è questa l'ultima del telescopio volante NASA Sofia, che si trova a bordo di un Boeing 747 opportunamente modificato per trasportare a bordo il pesante e sofisticato macchinario che osserva i

Apple Car: Tim Cook conferma il progetto dell’auto self-driving

14 Giu 2017 Il progetto della self-driving car di Apple ossia dell'auto che può viaggiare senza intervento di un pilota umano è reale e esistente ed è lo stesso CEO di Cupertino a confermarlo.

Facebook, pakistano condannato a morte per commenti blasfemi

13 Giu 2017 Taimoow Raza, un 30enne del Pakistan, è stato condannato a morte per via della sua attività su Facebook oltre che dalla condotta mantenuta al momento dell'arresto, presso una fermata del bus.

Aerei senza pilota: Boeing già al lavoro

13 Giu 2017 Un aereo senza pilota umano che può decollare, completare una rotta con tanto di eventuali spostamenti e aggiustamenti dovuti a condizioni meteo, ritardi o qualsivoglia e che atterri a destinazione senza dover richiedere l'intervento di professionisti in carne e ossa? Boeing è già al lavoro da te

L’intelligenza artificiale che prevede la durata della tua vita

09 Giu 2017 Un'intelligenza artificiale molto evoluta, sviluppata da un team dell'Università di Adelaide in Australia in collaborazione con ricercatori in campo medico, è in grado di fornire una previsione piuttosto accurata dell'aspettativa di vita dei pazienti.

Il dipendente di Samsung che ha rubato 8000 smartphone

08 Giu 2017 Un dipendente di Samsung in una sede di produzione locale, nello specifico a Suwon, è stato arrestato con l'accusa di furto per aver rubato quasi 8500 smartphone dallo stabilimento.

Un like su Facebook gli costa 4000 franchi

01 Giu 2017 Un utente è stato condannato per diffamazione per un like su Facebook, una condanna che gli costa 4000 franchi. Ciò accade in Svizzera, dove un 45enne ha messo Mi Piace ad alcuni commenti postati sul social network di Mark Zuckerberg da parte di terzi.

Le 10 app da far usare a Trump per eliminare la dipendenza da Twitter

26 Mag 2017 Lo sappiamo tutti, Donald Trump è dipendente da Twitter.

iPhone salva una donna nell’attentato di Manchester

26 Mag 2017 Un iPhone ha salvato una donna nell'attentato di Manchester. La storia in questione è stata raccontata dal marito di Lisa Bridgett, donna inglese che al momento dell'esplosione stava parlando al telefono.

Che cos’è il Blue whale, il gioco della morte

26 Mag 2017 In questo articolo cercheremo di capire cos'è il Blue whale, conosciuto come il gioco della morte, e perché da qualche tempo incute così tanto timore.

Pagina 1 di 4
PIÙ POPOLARI