P2P

P2P è il modo più semplice per condividere e scambiare file da Internet, anche se non è il massimo della legalità, tutti i dettagli , i software, emule e bittorrent

MegaChat: lo Skype alternativo e crittografato di Kim Dotcom

23 Gen 2015 Kim Dotcom è tornato con un nuovo prodotto, sempre al limite della legalità, che si chiama MegaChat. Come si può già intuire dal nome, si tratta di una chat audio/video crittografata che si annuncia già come una valida alternativa a Skype di Microsoft.

Come scaricare eMule gratis e sicuro

14 Lug 2014 Sebbene molti programmi torrent ora vadano per la maggiore, eMule è un programma Peer2Peer ancora molto usato per scambiare file di grandi dimensioni usando la rete a banda larga.

eMule: download gratis in italiano [FOTO]

03 Apr 2014 eMule: download gratis in italiano? Si sente parlare tanto di questo programma che molti utilizzano per scaricare contenuti multimediali da internet. Con eMule possiamo rintracciare in rete davvero di tutto, dai software alla musica, dai video ai film interi.

BTjunkie si autosospende, terrorizzato dal caso Megaupload

06 Feb 2012 Dietro la decisione della chiusura di BTjunkie c'è terrore puro e possiamo intendere questa parola - terrore - sia nella sua definizione di paura incontrollabile sia come riferimento al Regime del Terrore.

Classifica download Torrent: gli italiani non amano l’inglese

30 Dic 2011 La moda del download tramite Torrent non è affatto passata di moda, anzi è un fenomeno che aumenta ogni anno e che vede gli italiani al primo posto nel mondo. La rivelazione arriva dalle classifiche pubblicate da Kat.

La musica scaricata via p2p costerà un po’ meno a mamma Jammie!

26 Lug 2011 Ricordate la vicenda di Mamma Jammie Thomas-Rasset? E' la famosa donna colpevole di aver scaricato musica illegalmente tramite p2p (peer-to-peer) attraverso Kazaa per un totale di 24 canzoni. Per questo fu condannata a una multa spaziale di 1.5 milioni di dollari.

Peer to peer: LimeWire cede e sborsa 105 milioni alle etichette americane

15 Mag 2011 Sono 105 i milioni di dollari che il portale peer to peer (P2P) LimeWire dovrà sborsare all'associazione delle etichette discografiche americane RIAA. Una sorta di riconoscimento per tutti i brani scaricati illecitamente attraverso la piattaforma P2P dedicata appunto a mp3 e affini.

Telecom Italia: limitazioni contro il file sharing e p2p

21 Feb 2011 Telecom Italia ha affermato che potrebbe introdurre limitazioni dell'uso della propria rete veloce di collegamento a Internet per ridurre il file sharing e il p2p come già avvenuto in passato ad esempio con Vodafone in occasione della rimodulazione delle opzioni mobile.

Server Emule: aggiornamento lista per più sicurezza e velocità

28 Lug 2008 Molte persone scaricano Emule e da lì partono verso il viaggio al termine della notte del download selvaggio.

The Pirate Bay sfonda i 12 Milioni di Utenti

02 Mag 2008 The Pirate Bay, la baia dei pirati ha da poco annunciato lo sfondamento del tetto di 12.000.000 Milioni di peers attivi nel tracker. Per chi non lo sapesse, i peers sono gli utenti in possesso del file non completo nel mondo dei file Torrent, e nello stato di completamento del file.

Pagina 1 di 1
PIÙ POPOLARI