NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pokemon Go

Tutte le news e i trucchi utili per giocare a Pokemon Go

Pokemon Go, i leggendari Zapdos, Moltres e Articuno in arrivo in estate

Quando usciranno i tre uccelli leggendari ossia Articuno, Zapdos e Moltres in Pokemon Go? Ci sono voci sul fatto che la cattura potrebbe essere legati alla loro natura e dunque al team che si è deciso di seguire (rispettivamente Blu, Giallo e Rosso ossia Acqua, Elettricità e Fuoco).

Pokemon Go: l'evento roccia con la settimana dell'avventura, la lista

Pokemon Go si appresta ad accogliere un nuovo evento speciale questa volta dedicato agli animaletti di tipo roccia con quella che è stata denominata la settimana dell'avventura: lo spawn (apparizione) di queste creature aumenterà in modo solido dal prossimo 18 maggio ossia oggi (dalle ore 22 itali

Pokemon Go: l'evento erba con aumento di spawn, la lista

Pokemon Go si appresta ad accogliere un nuovo evento speciale questa volta dedicato agli animaletti di tipo erba: lo spawn di queste creature aumenterà in modo consistente dal 5 maggio ossia oggi (verosimilmente dalle ore 21 italiane come per le altre volte, dato che ci si basa sull'orario del Paci

Pokemon Go: battaglie 1vs1 in arrivo prima dello scambio (trading)

Pokemon Go vedrà prima le battaglie 1vs1 rispetto ai tanto attesi scambi di Pokemon tra amici su ossia quello che sarà ricordato senza dubbio come il gioco dell'estate 2016 e che poi ha visto un po' di perdita di interesse a livello globale, ma che conta su un osso duro di giocatori affezionati e

Pokemon Go Pasqua evento speciale: uova da 2km con Pokemon anche rari

Pokemon Go Pasqua, l'evento speciale che tutti aspettano è ufficiale: mancano poche ore al debutto di questa iniziativa che sarà all'insegna delle uova soprannominato "Pokémon GO Eggstravaganza".

Pokemon Go: gli Shiny sono ufficiali con Magikarp e Gyarados

Vociferati da tempo immemore, Pokemon Go accoglie gli Shiny con Magikarp e la sua evoluzione Gyarados, che sono finalmente ottenibili in modo ufficiale.

Pokemon Go evento speciale con spawn “acquatici” da Squirtle a Lapras

Pokemon Go apre a un nuovo evento speciale in occasione del Water Festival ossia della Giornata mondiale dell'acqua che casca proprio oggi 22 marzo: per l'occasione, saranno aumentati gli spawn - ossia le apparizioni casuali - di Pokemon di tipo acquatico come i vari Magikarp, Squirtle, Totodile e l

Pokemon Go: i migliori contro Blissey, i counter per batterla nelle palestre

Quali sono i migliori counter ossia i migliori Pokemon per battere e sconfiggere Blissey nei combattimenti in palestra in Pokemon Go? In questo approfondimento andremo a scoprire quali sono i migliori mostriciattoli da utilizzare per abbattere quello che, in questo momento, è quello che ha più pun

Pokemon Go, uova aggiornato: cosa si può trovare nelle 2, 5 e 10 km

Pokemon Go ha aggiornato di recente la composizione degli animaletti che si possono dischiudere dalle uova da 2, 5 e 10 km andando a eliminare tantissimi mostri che facevano davvero comodo come ad esempio Magikarp (che solitamente aveva alti valori IV e portava in dote numerose caramelle).

Pokemon Go bot: i programmi cheat che giocano per te

Cosa sono i bot per Pokemon Go? Sono programmi che sono stati sviluppati proprio per farci le veci e giocare al posto nostro.

Pokemon Go, Ampharos: dove trovarlo e come usarlo al meglio

Nella seconda generazione in Pokemon Go non ci sono molti mostriciattoli interessanti; uno di questi è senza dubbio Ampharos che può diventare un ottimo sostituto di Jolteon come counter di tipo elettro da utilizzare contro i rivali di tipo acqua come ad esempio Vaporeon, ma anche Gyarados.

Pokemon Go, Blissey: come catturarlo e come sconfiggerlo nelle palestre

Pokemon Go ha incontrato la sua vera bestia, è Blissey: stiamo parlando dell'evoluzione di Chansey, che si distingue per avere il valore più alto di tutti in punti salute e per poter peraltro raggiungere anche valori di punti lotta notevoli.

Pokemon Go: tutte le ombre (silhouettes) di seconda generazione

Con l’avvento della seconda generazione in Pokemon Go, è sempre molto utile fare un ripasso delle ombre ossia delle silhouettes dei mostriciattoli appena diffusi nel mondo (sono circa 80).

Pokemon Go evento anniversario: Pikachu veste il cappellino da festa

Pokemon Go si appresta a celebrare il 21esimo anniversario dalla nascita dei Pokemon, il compleanno insomma, che verrà festeggiato con un evento che coinvolgerà il titolo della Niantic dal 26 febbraio al 6 marzo prossimo.

Pokemon Go, Tyranitar: dove trovarlo e come sfruttarlo al meglio

Pokemon Go ha aperto alla seconda generazione e tutti vogliono Tyranitar.

Pokemon Go: i 7 migliori e più forti della seconda generazione

Quali sono i migliori 7 Pokemon di seconda generazione che si possono catturare, evolvere o dischiudere dalle uova in Pokemon Go.

Pokemon Go: come evolvere Eevee in Espeon e Umbreon, 100% funzionante

Con l'avvento della seconda generazione di Pokemon Go è diventato attuale il trucco, già pronosticato, su come evolvere Eevee in Espeon e Umbreon seguendo lo stesso metodo della gen precedente per Jolteon, Flareon e Vaporeon.

Pokemon Go, oggetti evolutivi: Roccia di Re, Metalcoperta, Pietrasolare, Squama Drago e Upgrade

Pokemon Go, oggetti evolutivi: dove trovarli e come usarli? Come funzionano gli oggetti che permettono le evoluzioni di Pokemon di prima generazione in quella di seconda generazione in Pokemon Go?

Pokemon Go: bacche Nanab e Pinap, a cosa servono e come usarle

La sconvolgente rivelazione dell'arrivo della seconda generazione di Pokemon Go per il prossimo 18 febbraio porterà con sé diverse novità tra le quali nuove bacche che rispondono al nome di Nanab e Pinap, che andranno ad affiancare le normali (Razzberry) che si sono usate finora.

Pokemon Go, seconda generazione ufficiale: 80 nuovi mostri più bacche e oggetti

E finalmente il giorno arrivò: molto probabilmente il 18 febbraio prossimo sarà il momento per la seconda generazione di Pokemon Go con lo sbarco di ben 80 nuovi Pokemon tra i quali gli starter Chikorita, Cyndaquil e Totodile, che andranno a rimpolpare il numero di animaletti che originariamente e

PIÙ POPOLARI