Pokemon Go

Tutte le news e i trucchi utili per giocare a Pokemon Go

Pokemon Go: la seconda generazione arriva il 12 dicembre

Tutti i giocatori di Pokemon Go stanno aspettando il momento in cui verrà rilasciata la seconda generazione dei mostriciattoli con ansia e questo potrebbe avvenire in un tempo non così distante, dato che sono già stati inseriti nel codice del gioco insieme ad altre succulente anticipazioni su com

Pokemon Go: il tracker “San Francisco” è ora per tutti, le polemiche

Pokemon Go aggiorna il proprio tracker interno adattandolo a quello ormai passato alle cronache col nome di San Francisco proprio perché a SF era stato adottato per la prima volta in un test limitato.

Pokemon Go: scambio (trading) in arrivo a dicembre?

Presto arriveranno i tanto richiesti scambi di Pokemon tra amici su Pokemon Go ossia quello che è diventato senza dubbio il gioco dell'estate e che sta un po' scemando di interesse, ma che sta continuando a catturare milioni di allenatori? Uno dei grandi limiti di questo titolo fruibile per iOS e p

Pokemon Go: come trovare Ditto, il trasformista

E alla fine anche Ditto è stato reso disponibile alla cattura selvatica in Pokemon Go: il celeberrimo mostriciattolo trasformista, che può assumere le stesse sembianze dell'animaletto rivale, si può incontrare in giro per il mondo.

Pokemon Go nuovo aggiornamento con combattimenti multiplayer e trading

Quale sarà il nuovo aggiornamento Pokemon Go? Secondo il numero uno di Niantic, John Hanke che è era stato intervistato dalla stampa americana, ci saranno succulente novità ad attendere i giocatori nel breve periodo, forse già il mese prossimo giusto in tempo per Natale.

Pokemon Go: il segreto che nessuno ha ancora scoperto

In Pokemon Go è nascosto un segreto che nessuno ha ancora ha scoperto, parola di John Hanke - CEO Niantic - che ha rivelato che ancora nessun allenatore ha scoperto qualcosa che è rimasto lì sin dall'inizio, ma che per ora è rimasto ancora ben coperto.

Pokemon Go novità Uova: Eevee nei 5km, Pidgey e Rattata via dai 2km

Interessanti novità in merito alle Uova da dischiudere con Pokemon Go: sembra proprio che Niantic abbia ascoltato le preghiere degli utenti andando a rimuovere Pidgey e Rattata da quelle da 2km, dato che sono fin troppo comuni e abbondanti già allo stato selvatico.

Nuovo aggiornamento Pokemon Go: bonus giornalieri per XP e polvere di stella

Il nuovo aggiornamento a Pokemon Go per Android e iPhone porterà in dote diverse novità soprattutto per quanto riguarda i tanto richiesti bonus giornalieri che portano un surplus di preziosissima polvere di stelle.

Pokemon Go evento Natale: tutte le anticipazioni e i bonus

C'è già grandissima aspettativa intorno all'evento Natale di Pokemon Go che arriverà - naturalmente - nel giro di un mese e mezzo per il 25 dicembre.

Pokemon Go Halloween: caramelle, fantasmi e tutte le novità sull'evento

Ufficiale il primo evento per Pokemon Go ed è proprio Halloween: la festa della paura è protagonista di una schermata di caricamento suggestiva con un Gengar nascosto in un tronco e proprio i mostriciattoli di tipo Psico sono quelli che d'ora in poi appariranno con maggiore frequenza sulle mappe.

Pokemon Go: i migliori contro Arcanine per sconfiggerlo nelle palestre

Arcanine è uno dei Pokemon più amati in Pokemon Go perché può raggiungere valori di lotta e di salute davvero molto alti e in più piace molto proprio per il suo aspetto a metà tra un cane e una tigre, con la sua natura Fuoco che può offrire attacchi e mosse notevoli.

Pokemon Go: i migliori contro Charizard per sconfiggerlo nelle palestre

Charizard è uno dei Pokemon più famosi, nonché uno dei più appetibili da catturare o far evolvere in Pokemon Go. Emblema della categoria "Volante" e "Fuoco", è il secondo grado evolutivo di Charmender dopo Charmeleon. Questo drago arancione alto mediamente 1.

Pokemon GO: i migliori contro Exeggutor per sconfiggerlo nelle palestre

Non è raro trovare un Exeggutor nelle palestre di Pokemon Go visto che si tratta di un picchiatore duro e di un ottimo difensore, con un alto valore di stamina.

Pokemon Go: trucchi nascosti che non conoscevi

Pokemon Go è già in fase calante? In realtà c'è stata una scrematura di tutti quegli utenti che prima avevano scaricato il gioco solamente per curiosità senza prestarci troppa attenzione e ora solo i veri appassionati rimangono.

Pokemon Go: i migliori contro Dragonite per sconfiggerlo nelle palestre

Dragonite è il Pokemon che attualmente può raggiungere i valori di CP più alti di tutti in Pokemon Go. Solo MewTwo può superarlo, ma non è ancora utilizzabile.

Pokemon Go Plus trucchi: come usarlo al meglio

Pokemon Go Plus è il celeberrimo braccialetto / clip accessorio fondamentale per giocare a Pokemon Go andando a salvaguardare la batteria.

Pokemon Go: i migliori contro Vaporeon

Quali sono i migliori Pokemon da utilizzare per sconfiggere Vaporeon nei combattimenti in palestra in Pokemon Go? Stiamo parlando di uno degli ossi più duri del gioco, un mostriciattolo che "costa poco" dato che si può evolvere da Eevee senza troppa fatica, ma che può garantire un'ottima resa.

Pokemon Go: la custodia per iPhone per tiri perfetti

Stanco di effettuare tiri a vuoto con Pokemon Go? Ci sono diversi metodi per garantire un'efficacia di lancio pari quasi al 100%, ma sono empirici, sono personali e - soprattutto - non garantiscono che poi il mostriciattolo non scappi fuori dalla sfera. O che salti rendendo vano il tentativo.

Pokemon Go: i migliori contro Lapras per sconfiggerlo nelle palestre

Quali sono i migliori Pokemon da utilizzare contro Lapras nei combattimenti delle palestre di Pokemon Go? Il gigantesco mostro acquatico, simile a un plesiosauro, è uno dei migliori difensori e si può trovare in tantissime gym, in buona compagnia di Snorlax, Dragonite e compagnia bella.