Pokemon Go

Tutte le news e i trucchi utili per giocare a Pokemon Go

News

Pokemon Go evento speciale con spawn “acquatici” da Squirtle a Lapras

22 Mar 2017 Pokemon Go apre a un nuovo evento speciale in occasione del Water Festival ossia della Giornata mondiale dell'acqua che casca proprio oggi 22 marzo: per l'occasione, saranno aumentati gli spawn - ossia le apparizioni casuali - di Pokemon di tipo acquatico come i vari Magikarp, Squirtle, Totodile e l

Pokemon Go evento anniversario: Pikachu veste il cappellino da festa

22 Feb 2017 Pokemon Go si appresta a celebrare il 21esimo anniversario dalla nascita dei Pokemon, il compleanno insomma, che verrà festeggiato con un evento che coinvolgerà il titolo della Niantic dal 26 febbraio al 6 marzo prossimo.

Pokémon GO: ecco chi ha finito il gioco per primo!

01 Ago 2016 Il primo giocatore al mondo di Pokémon GO ha comunicato di essere riuscito a catturare tutte le creature fantastiche presenti nel gioco. Si tratta del ventottenne statunitense Nick Johnson, che avrebbe comunicato il traguardo su Reddit.

Pokemon Go: si trasforma in un lavoro a pagamento

22 Lug 2016 La febbre da Pokemon Go ha portato a trasformare questo gioco in un vero e proprio lavoro a pagamento. Il primo "allenatore" italiano di Pokemon ha 27 anni, è di Ravenna, ed ha pubblicato un annuncio sul sito ProntoPro.

Pokémon Go, raduni ed eventi in Italia: arrivano i primi dedicati ai giocatori

20 Lug 2016 Pokémon Go sta diventando un vero fenomeno di massa con milioni di appassionati che si divertono a condividere le propria passione gli uni con gli altri e non potevano tardare ad arrivare i primi raduni dedicati ai giocatori.

Pokemon Go: Yelp aggiunge filtro per trovare luoghi vicino ai Pokestop

18 Lug 2016 Il fenomeno globale di Pokemon Go ha coinvolto anche il popolare sito web Yelp, che ha deciso di aggiungere un filtro per la ricerca di luoghi vicino ai Pokestop.

Pokémon GO: lascia il lavoro per catturare Pokémon e diventa famoso

18 Lug 2016 Le curiosità attorno a Pokémon GO non finiscono mai di stupire e ogni giorno che passa il noto videogioco approdato su smartphone ne fa registrare una. Oggi è il turno di Tom Currie, un neozelandese che ha addirittura lasciato il proprio lavoro per andare a caccia delle creature fantastiche.

Pokemon Go: le reazioni del web e dei social

14 Lug 2016 La Pokemon Go mania ha portato con sé molte reazioni da parte del mondo del web e dei social. Tantissimi utenti hanno incontrato Pokemon sparsi per il mondo nei luoghi più assurdi, ma allo stesso tempo è stato pensato un drone proprio per catturare i Pokemon, in modo semplice e rapido.

Pagina 1 di 1
PIÙ POPOLARI