Samsung Galaxy Note 7

Samsung Galaxy Note 7 è un phablet reso ufficiale dalla casa coreana il 2 agosto 2016. Tutte le news sullo smartphone da 5,7 pollici con confronti su scheda tecnica, prezzi, modelli e tutte le novità su funzionalità e specifiche del top di gamma della linea Note accompagnato dal pennino e con la peculiarità della resistenza all'acqua grazie alla certificazione IP68.

Galaxy Note 7: come fare per restituirlo in Italia

12 Ott 2016 Il Samsung Galaxy Note 7 ha ufficialmente concluso il suo ciclo di vita.

5 smartphone Android con cui sostituire Galaxy Note 7

11 Ott 2016 Il destino del Samsung Galaxy Note 7 sembra ormai essersi compiuto: l'azienda coreana ha comunicato agli acquirenti di non usare più il phablet e di restituirlo, sia nel caso in cui si tratti del dispositivo originale sia nel caso in cui si tratti di quello già dato in sostituzione.

Samsung Galaxy Note 7, vendite sospese in tutto il mondo

11 Ott 2016 Samsung ha sospeso la vendita del phablet Galaxy Note 7. La notizia è giunta attraverso un comunicato ufficiale, in cui l'azienda coreana ha comunicato lo stop alle vendite in tutto il mondo e, allo stesso tempo, ha chiesto agli utenti di evitarne l'utilizzo.

Galaxy Note 7 vietato: quale sarà il suo futuro?

07 Ott 2016 Dopo che il nuovo Galaxy Note 7 è stato vietato in aereo e sulle crociere, il futuro del phablet di Samsung sembra essere, per alcuni, compromesso.

Galaxy Note 7, ritorna in vendita da fine novembre

23 Set 2016 Samsung ha comunicato che le vendite di Galaxy Note 7 in Europa riprenderanno verso la fine del mese di novembre.

iPhone 7 Plus vs Samsung Galaxy Note 7: confronto tra device XXL

21 Set 2016 Mettiamo a confronto le schede tecniche di iPhone 7 Plus e Samsung Galaxy Note 7. Entrambi sono grandi device ed entrambi possiedono caratteristiche che non possono essere trovate in altri dispositivi, ma quale tra i due sarà il migliore? Scopriamolo insieme.

Samsung Galaxy Note 7, disattivazione da remoto dei modelli difettosi

12 Set 2016 Samsung è pronta a disattivare da remoto tutti i Galaxy Note 7 difettosi, attraverso lo strumento "Kill Switch", che permette di disattivare del tutto gli smartphone in caso di problematiche gravi.

Samsung Galaxy Note 7, fermate le vendite

02 Set 2016 Samsung ferma le vendite del Galaxy Note 7, il nuovo phablet dotato di pennino che negli ultimi giorni è stato il protagonista di alcune esplosioni. L'azienda coreana, dopo aver riscontrato che in alcuni esemplari la batteria si surriscalda, ha fermato il rilascio del Galaxy Note 7.

Le novità più attese ad IFA Berlino 2016

29 Ago 2016 Quali sono le novità più attese ad IFA Berlino 2016? La fiera del tech più importante d'Europa non è neanche iniziata, ma non vediamo l'ora di scoprire quali nuovi e mirabolanti innovazioni saranno mostrate in Germania, per cui abbiamo indagato e scovato le novità che fanno più gola ai fan del

Samsung Galaxy Note 7: il più potente solo in Cina

05 Ago 2016 Dopo la presentazione di Samsung Galaxy Note 7, in Cina è stata approvata da TENAA, ente che rilascia le certificazioni, una versione più potente di Galaxy Note 7 dotata di 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria di archiviazione.

Samsung Galaxy Note 7 vs Samsung Galaxy S7: confronto tra top class

05 Ago 2016 Oggi un confronto in casa Samsung: Galaxy Note 7 e Galaxy S7.

Samsung Galaxy Note 7 vs LG G5: confronto tra schede tecniche

04 Ago 2016 A confronto Samsung Galaxy Note 7 ed LG G5.

Samsung Galaxy Note 7 vs Huawei P9: confronto tra top di gamma

03 Ago 2016 A confronto Samsung Galaxy Note 7 e Huawei P9.

Samsung Galaxy Note 7: come comprarlo subito dall’Italia

03 Ago 2016 Dopo la presentazione ufficiale del nuovoSamsung Galaxy Note 7 ieri 2 agosto, è arrivato l'inevitabile momento di scoprire come comprare il nuovo smartphone di Samsung dall'Italia da subito dopo il lancio negli USA ossia dal 19 agosto, dal momento stesso in cui saranno acquistabili nei paesi che pe

Samsung Galaxy Note 7: scheda tecnica e caratteristiche

02 Ago 2016 Dopo una lunga attesa Samsung Galaxy Note 7 è ufficiale e conferma tutte le voci che lo avevano accompagnato finora.

Pagina 1 di 2