Torrent

La tecnologia Torrent consente di sfruttare uno dei protocolli P2P più sfruttati, molto più dei rivali come Emule che ormai ha lasciato il passo a questo servizio che si appoggia soprattutto a client come uTorrent. Ecco tutte le news e le guide per usarlo al meglio

Streaming film gratis: via torrent con The Pirate Bay

09 Feb 2016 The Pirate Bay, lo storico motore di ricerca di file torrent è più vivo che mai e adesso ha aperto la porta ai film in streaming gratis, grazie all'introduzione del supporto di Torrents Time, il plugin per browser che ha fatto ritornare in auge anche Popcorn Time.

I migliori tracker per uTorrent

17 Mar 2015 Quando si parla di Torrent le prime cose a cui pensiamo sono film o musica scaricata in maniera illegale, ma non è proprio così infatti se prendiamo la definizione di Wikipedia: “Standard per la diffusione e la condivisione su Internet di file che, oltre al documento da scaricare, contengono anc

The Pirate Bay ritornerà il 1 febbraio

28 Gen 2015 Il popolare sito web The Pirate Bay ritornerà online il 1 febbraio 2015. Tutti coloro che hanno scaricato file Torrent, almeno una volta, saranno capitati su Pirate Bay, il vero e proprio motore di ricerca tanto amato dagli utenti e tanto odiato da parte delle industrie dell'intrattenimento.

Emule vs Torrent, applicazioni a confronto [FOTO]

27 Mag 2014 Emule e Torrent sono due software per il download 'pear to pear', la tecnologia che permette di utilizzare un PC come se fosse un server collegato alla rete e che permette non solo di scaricare ma anche di inviare dati e informazioni verso altri PC.

BitTorrent: come fare i download in italiano e cercare file

24 Apr 2014 BitTorrent: il download in italiano, con la possibilità di search di file, si può effettuare tenendo conto di alcune dritte molto utili. Si tratta di un metodo molto semplice per scaricare programmi e file attraverso internet. Il protocollo BitTorrent è del tipo peer to peer.

uTorrent gratis da scaricare per Mac e per Android [FOTO]

02 Apr 2014 uTorrent gratis da scaricare è disponibile anche per Mac e per Android. Forse non tutti sanno utilizzare al meglio il noto client torrent, per scaricare file dalla rete. Questo programma è davvero facilissimo da usare e permette di scaricare ciò che ci interessa in maniera piuttosto veloce.

BitTorrent passione italiana: terzi nella classifica download

19 Set 2012 L'Italia sarebbe al terzo posto del ranking internazionale per download di contenuti multimediali attraverso BitTorrent.

Google: Torrent e Megaupload via dai suggerimenti di ricerca?

19 Lug 2012 Google potrebbe essere obbligata a nascondere dai propri risultati di ricerca "nomi" scomodi come Torrent, RapidShare e Megaupload che andrebbero eliminati dalla funzionalità Instant ossia dal suggerimento e autocompletamento di ciò che si sta digitando.

Classifica download Torrent: gli italiani non amano l’inglese

30 Dic 2011 La moda del download tramite Torrent non è affatto passata di moda, anzi è un fenomeno che aumenta ogni anno e che vede gli italiani al primo posto nel mondo. La rivelazione arriva dalle classifiche pubblicate da Kat.

Usare Torrent con Mac, Windows e su ogni computer

06 Nov 2010 Usare Torrent con qualsiasi computer e sistema operativo sia esso Mac, Windows o Linux è davvero semplice perché il client uTorrent è strutturato appositamente per sfruttare la rete BitTorrent nella maniera più immediata.

Come velocizzare uTorrent al massimo

17 Ott 2010 µTorrent è diventato in questi ultimi mesi forse il client più utilizzato per BitTorrent grazie alla sua eccezionale leggerezza (350KB), non a caso è presente ? ossia micro. Scritto in C++, funziona sia su Microsoft Windows sia Mac OS X.

I Film e Telefilm più piratati del 2007

04 Gen 2008 Ecco la classifica dei film più scaricati illegalmente da internet dello scorso anno con la Top 10 Most Pirated Movies and TV Shows of 2007 che è apparsa su TorrentFreak: non solo i film ma anche gli show tv e i telefilm.

Pagina 1 di 1
PIÙ POPOLARI