Pioneer AVIC-F: GPS e multimedialità

Tre nuovi Navigatori Pioneer sono stati rilasciati peri mercati mondiali sotto la serie AVIC-F caratterizzata da un perfetto mix tra GPS e multimedialità: si tratta di AVIC-F700BT, AVIC-F900BT e il top della gamma AVIC-F90BT, tutti compatibili con XM e radio satellitare, Bluetooth e riconoscimento vocale

Caratterizzati da uno schermo da 5.8 pollici in formato WVGA e touchscreen, l’ultimo modello può riprodurre DVD ed è compatibile con MSN Direct tuner, già perfettamente pre-caricato di serie

Avanzato e perfetto il sistema di voice control che riconosce non solo vie e destinazioni ma addirittura i nomi o gli artisti di una canzone da riprodurre così da non dover mai staccare le mani dal volante nè, soprattutto, distrarsi troppo. Stesso discorso per chiamare in vivavoce i contatti sulla simcard del cellulare con Bluetooth.
La qualità audio è garantita dalla qualità Pioneer che include Supertuner IIID AM/FM, XM e SIRIUS Satellite Radio e connettività HD Radio, più amplificatori integrati.
Ovviamente questi navigatori Pioneer non costano poco: AVIC-F700BT, AVIC-F900BT e AVIC-F90BT sono attesi per Giugno a prezzi di $850, $1,100 e $1,200 rispettivamente.

Impostazioni privacy