biciclette

L’auto della polizia a pedali: l’hitech ecologico inverso

23 Mag 2010 L'auto a pedali della polizia inglese è il classico esempio di tecnologia inversa, di buoni propositi - quelli ecologici e ambientalisti per intenderci - applicati in modo diciamo aberrante rispetto alla norma.

Passeggino Roller Buggy: per genitori fuori di testa

20 Mag 2010 Ci sono tanti genitori fuori di testa al mondo, purtroppo ogni tanto ci si mettono in mezzo pure gli appassionati produttori di gadget estremi per complicare la situazione in modo irrimediabile. Prendete ad esempio Valentin Vodev e il suo Roller Buggy, che cos'è? E' un passeggino-skateboard.

Lexus HB Concept bike elettrica

25 Ott 2009 Davvero curiosa e aberrante questa bicicletta concettuale che per ora è conosciuta con il nome di Lexus HB Concept bike, ha un telaio del tutto particolare e un sistema di propulsione elettrico. Il celebre marchio automobilistico scende nel campo delle due ruote ecologiche.

Shift Bike, la bicicletta per principianti

16 Gen 2009 Liberarsi delle rotelle della bicicletta? Facile a dirsi! Ma quando si è piccoli è un grosso ostacolo da superare! Il traumatico passaggio da oggi sarà meno difficile grazie a Shift Bike, la bicicletta con le ruote posteriori regolabili per adattarsi meglio alle esigenze dei piccoli ciclisti.

Lock Sit, il sellino antifurto

07 Gen 2009 Catene, catenacci, ganascine, lucchetti...tutti ottimi sistemi per non farsi rubare la propria bici, assicurandola magari al solito lampione della luce. Ottimi metodi certo, ma odesso potrebbe nascerne uno migliore forse. E' Lock Sit, il sellino-catenaccio contro i furti di biciclette.

ValesWood Bici a idrogeno

26 Nov 2007 Valeswood è una marca nota per essere attenda all'ecologia e all'uso di batterie e motori che sfruttano le energie alternative: dai nostri fratelli di SP apprendiamo di un nuovo modello di bicicletta che va a idrogeno e offre anche prestazioni niente male.

La bici a 5 ruote

16 Set 2007 I nostri cugini di suipedali ci mostrano un'altra pazza bici, dopo la stilosa, ma forse troppo scomoda e rigida Oryx di cui vi avevamo già parlato ora è il turno di Streetsurfer: la sua innovazione se così possiamo chiamarla è presto detta.

Pagina 1 di 1