gratis

Ebook in inglese? 3000 classici su una penna USB

12 Lug 2013 Quanto spazio serve per una biblioteca di 3000 libri? Basta una penna USB, ovviamente a forma di libro: è questa l'idea dietro a 3000 Books in One Flash Drive ossia letteralmente tremila libri su una chiavetta flash.

Top 10 applicazioni iPhone più divertenti [FOTO]

06 Feb 2013 Leggiamo spesso di applicazioni per iPhone utilissime, gratuite e indispensabili, tuttavia poniamo per una volta il discorso all'inverso: se volessimo stilare un ranking di apps al contrario inutili, superflue ma non per questo irresistibili? Ogni iPhone che si rispetta deve contare tra i suoi softw

Ascoltare musica su Youtube? Lo fanno 2 adolescenti su 3

21 Ago 2012 Due adolescenti su tre sono soliti ascoltare musica da Youtube, che ormai è diventata la sorgente preferita di fruizione musicale gratuita e legale del web. Lo ha raccontato in una recente inchiesta la Nielsen, che ha preso a campione 3000 giovani naviganti.

Email Facebook al posto di quella personale sul profilo, scatta la protesta

26 Giu 2012 Una sorpresa non così gradita ha coinvolto gli oltre 900 milioni di utenti di Facebook: l'indirizzo di posta elettronica personale nell'apposita voce del profilo personale (nelle informazioni di base) è stato infatti sostituito con l'email di Facebook ossia quella del tipo nomecognome@facebook.

Google Drive con 5GB sulle nuvole, come funziona? [VIDEO]

25 Apr 2012 Google Drive è finalmente diventato da poche ore, che cos'è? E' uno speciale servizio di cloud computing per l'archiviazione online libera e veloce di documenti e file di ogni formato e estensione, che proverà a combattere in modo frontale il re di questi portali ossia Dropbox.

Google Currents in Italia per Android e iPhone, come funziona? [VIDEO]

12 Apr 2012 Google Currents è disponibile finalmente anche in italiano e per l'Italia che fa parte delle 44 lingue che sono state incluse nell'offerta dell'applicazione di Mountain View.

Anonyupload e AnonyVideo appaiono: occhio alle truffe

24 Gen 2012 Sono stati aperti due portali, Anonyupload e Anonyvideo, che, stando a quanto si può leggere sulle pagine ancora abbastanza scarne e provvisorie, sarebbero stati creati nientemeno che dagli Anonymous per riprendere il disocorso del file sharing e del video streaming da dove si erano interrotti dopo

Megaupload addio, i siti alternativi per il file sharing

23 Gen 2012 Dopo la retata dell'FBI, Megaupload è dunque morto e sepolto. In attesa di rivederlo emergere dalla terra come uno zombie, è possibile avvalersi di tanti altri servizi molto comodi, utili e soprattutto gratuiti per il file sharing.

Internet Wi-Fi gratis a Milano: i punti d’accesso

21 Gen 2012 Internet Wi-Fi gratis a Milano? Ecco dove. Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, è partita l'accensione di diversi punti d'accesso, hot-spot cittadini e pubblici grazie ai quali connettersi in rete senza fili con portatili, smartphone, cellulari e altri dispositivi dotati di modulo Wi-Fi.

Apple regala iBooks Author per creare e pubblicare libri (davvero) digitali

19 Gen 2012 Con iBooks Author, Apple è pronta a rivoluzionare non soltanto il settore dell'istruzione ma anche quello dell'editoria.

La mappa dell’Area C di Milano in regalo per i navigatori Garmin

18 Gen 2012 Sulla scia del grande clamore intorno all'introduzione dell'Area C a Milano ossia la nuova regolamentazione che mira a limitare il più possibile la circolazione delle vetture nel centro del capoluogo lombardo, Garmin ha deciso di regalare a tutti i propri utenti la mappa gratuita della zona a traff

Cartoline da Marte in tempo reale su tablet e smartphone

15 Gen 2012 Che sta succedendo su Marte? Te lo dice l'applicazione progettata dalla società Powellware prendendo le immagini in diretta dal pianeta rosso fornite dall'agenzia spaziale americana, la NASA.

WiFi gratis a Milano ovunque, la volta buona?

02 Gen 2012 Wifi gratis a Milano ovunque e con accesso rapido e pratico: fantascienza o una speranza? Secondo quanto affermato dal Comune, sembra un progetto ben avviato e destinato a portarsi a compimento in breve tempo entro metà febbraio, grazie a un maxi-investimento di oltre sei milioni di euro.

Facebook per iPhone apre subito al Diario

19 Dic 2011 Facebook per iPhone si aggiorna ancora e passa alla versione 4.1 che apre all'ultima novità ufficiale del social network più famoso del mondo ossia il Diario, la nuova filosofia di visualizzazione e di fruizione della propria pagina personale.

Un Windows Phone gratis a chi insulta meglio Android

14 Dic 2011 Concorso provocatorio indetto da Microsoft per promuovere Windows Phone: attraverso Twitter è stata lanciata una campagna di "maledizione a Android". Un'iniziativa che vuole essere scherzosa, ma che sotto questo velo di leggerezza nasconde ovviamente un intento commerciale ben definito.

Pagina 1 di 18