space-invaders

Space Invaders: l’inventore non sapeva giocarci

18 Ott 2013 Un terribile segreto si nasconde dietro l'inventore di Space Invaders: Tomohiro Nishikado era ed è tuttora piuttosto scarso con i videogiochi, come ammesso da lui stesso che ha aggiunto: "Facevo persino fatica a passare il primo livello, per fortuna che bilanciavo questa mia mancanza con il feedbac

Space Invaders Bank: il salvadanaio!

18 Mar 2009 Space Invaders ha una schiera di fan incredibile che accoglie adorante in ginocchio qualsiasi nuovo pazzo gadget. L'ultimo arrivato è il bellissimo Space Invaders Bank un salvadanaio fatto a navicella che permette non solo di giocare ma anche di risparmiare.

Space Invaders Alarm Clock

17 Ott 2008 Direttamente dallo store Kilian Nakamura un gadget che farà piacere a tutti gli amanti dei gadget dedicati a videogames retrò: Space Invaders Alarm Clock è una sveglia che riproduce il mondo del gioco. Una testolina d'alieno con schermo che riproduce la grafica del titolo.

Tastiera Flessibile Space Invaders!

03 Set 2008 Space Invaders fa parte di quella schiera di videogame del passato che però non hanno mai perso popolarità, anzi hanno guadagnato charme diventando oggetti di culto retrò protagonisti di gadget e accessori. Come questa Space Invaders BendiBoard Keyboard.

I 30 anni di Space Invaders

24 Giu 2008 Ricordate Space Invaders? Uno dei primi videogiochi molto semplici, quello dell'astronave che deve fare fuori gli alieni invasori disposti su file che man mano scendono a velocità maggiore? Bene proprio in questi giorni compie 30 anni.

Space Invaders per Wii!

13 Apr 2008 Uno dei primi videogiochi, soprattutto da bar, è stato Space Invaders, ve lo rircordate? Quello con i piccoli alieni in formazione che scendevano un po' per volta, sempre più velocemente? Bene, Taito Japan sembra intenzionata a riportare il titolo agli antichi albori.

Videogiochi controllati dalla mente con Emotiv Systems

20 Feb 2008 Sembra un po' orgasmotron, ve lo ricordate? Il casco per massaggi sensuali (per single!), invece è un aggeggio che promette di giocare a videogame senza controller, solo con input della mente.

Pagina 1 di 1