Disponibile il Nuovo Eee PC 900

Dopo avervi parlato qualche settimana fa, di questo famigerato mini PC della Asus che ha stra venduto dappertutto, vuoi per il prezzo contenuto, si parla di 300 €, vuoi per la sua natura unica che lo differenzia dagli altri PC. Da pochi giorni è in vendita per il momento solo online, la nuova versione, che lo arricchisce e completa rendendolo veramente un must have per chi ha bisogno di Computer di piccole dimensioni ma anche di buone prestazioni.

Aumentando di molto le caratteristiche del Hardware, purtroppo il prezzo è lievitato e non di poco. Al momento il prezzo base è di 550$, ma con sistema operativo Windows XP si arriva anche a 600$.

Ecco elencate tutte le caratteristiche del nuovo Eee PC 900:
-Schermo da 8,9 Pollici
-1Gb di Ram
-Processore Intel Celeron M 430 da 1.7GHz
-WebCam integrata da 1.3Mega pixel
-Hard Disk da 12Gb

Un bel passo avanti rispetto alla vecchia versione; schermo da 7 pollici contro gli 8,9 del nuovo, Ram raddoppiata, Disco Rigido triplicato, fotocamera migliorata. Tutti i punti deboli che avevano fatto storcere il naso a qualche critico, sono stati migliorati di molto, rendendolo veramente completo.

Ne esistono due versioni: una con sistema operativo Windows XP che è possibile trovarla a 549.99$ sul sito ZipZoomfly, e una con SO Linux allo stesso prezzo, però con 20Gb di HD contro i 12 della versione Windows, ed è possibile trovarla sul sito Buy.com

Impostazioni privacy