Thanko Mouse Pad 4 in1

Se non ci fosse Thanko si dovrebbe inventarla… uhm, mi sembra già nota questa frase. Resta il fatto però che ogni tanto escono fuori dal suo cappello-catalogo delle chicche davvero imperdibili, come ad esempio questo mouse pad 4 in 1 davvero curioso, vediamolo insieme

I mouse pad spesso caratterizzano una persona, c’è chi vuole a tutti costi apparire e si sceglie quelli più impensabili (spesso anche osceni), ma allo stesso tempo c’è chi è più pratico e usa anche un semplice quaderno per far scorrere meglio il topo. Questo mouse pad però non si limita a offrire una superficie ideale, infatti incorpora anche un supporto per il polso al fine di evitare infiammazioni e il famigerato tunnel carpale. Finito qui? No, c’è anche un utile tastierino numerico che va a compensare una mancanza che si registra in molti notebook e che risulta utile a chi, ad esempio, deve fare molta contabilità e spreme excel.
Sì ok, però così blocco una porta USB… vero, ma ne ottieni altre tre, per di più USB 2.0 per pluggare anche flash memory, lettori mp3, fotocamere e quant’altro. Costa 2480 Yen (ossia circa 15 euro).

Impostazioni privacy