Massage me: massaggiami mentre giochi alla Playstation

Un post dedicato alle nostre care Tecnolettrici: vi sarà capitato tante volte di volere un po’ di attenzioni dal vostro ragazzo, qualche tenerezza, ma lui magari preferisce starsene spaparanzato a giocare alla Playstation? Ecco la soluzione ideale, Massage Me, un espediente per soddisfare entrambi!

Gli uomini sono esseri viventi semplici, hanno pensieri lineari, si possono cordialmente “raggirare” con piccoli accorgimenti indolore. Avvicinatevi al maschio di casa e mentre indossate la speciale jacket ossia una sorta di smanicato con degli strani ghirigori dietro. Lui sarà impegnato nel gioco, quasi non se ne accorgerà, distraetelo qualche secondo poi fategli notare i disegni sul retro dell’abito “Vedi, ci sono le stesse icone che sul controller, le freccette, la x, o, ecc…“, al che lui capirà che basterà premere le stesse zone per aver lo stesso effetto che sul controller.
Inizierà a giocare premendo sui pulsanti sulla vostra schiena con tutto effetto benefico pure per voi che finalmente avrete una sessione di massaggi gratuiti e senza niente in cambio…

Impostazioni privacy