Alone, l’appendiabiti luminoso

Pallucco è un brand fondato a Roma negli anni ?70 che da sempre si è imposto sul mercato con la precisa volontà di allontanarsi dallo stile dominante per sperimentare nuove soluzioni, tanto nel settore del mobile quanto della luce. Alone ne è un chiaro esempio. Un oggetto sintesi perfetta tra un complemento d’arredo e un apparecchio illuminante.
Tra i vari progetti presenti nell’area prodotti del sito, sono stata subito attratta da questi particolari appendiabiti, lontani dai soliti prodotti sterili e convenzionali. Si chiama Alone ed unisce alla funzionalità di un appendiabiti, la bellezza e l’eleganza della luce.
Alone è caratterizzato, infatti, da un ?tratto circolare luminoso?, un appendiabiti dal design pulito, che si arricchisce, nella parte posteriore, di un anello opalino che si illumina di luce bianca. Una volta appesi gli abiti, questi sembrano quasi fluttuare nell’aria, regalando all’ambiente una piacevolissima sensazione, suggerendo percorsi visivi e funzionali. I vari appendiabiti possono essere organizzati sulla parete seguendo diverse composizioni, come ci suggerisce la fatasia: possiamo disporli allineati o posizionarli a caso o, perchè no, in modo da creare un piccolo motivo grafico. In qualsiasi combinazione, gli appendiabiti Alone, arrederanno e valorizzeranno anche gli spazi più angusti della casa. Che ne dite?

Impostazioni privacy