LG Prada II Qwerty in arrivo

LG ha ufficializzato la seconda versione di Lg Prada, il fortunatissimo cellulare marchiato con uno dei brand modaioli più famosi al mondo, Prada. LG Prada II è molto simile al primo di primo acchito ma basta aprire la slitta e leggere la scheda per scoprire un nuovo mondo di grande potenzialità.

LG Prada è conosciuto anche con la sigla LG-KF900. La sua peculiarità che lo contraddistingue dalla prima versione è senza dubbio la tastiera completa QWERTY che scorre da sotto lo schermo touchscreen da 3 pollici a risoluzione WQVGA a 400 per 240 pixel. Touchscreen+Qwerty è una soluzione ormai adottata da una grande varietà di smartphone di primo livello come HTC Touch Pro, Sony Ericsson Xperia X1, HTC Tytn II e compagnia bella.
Ma rispetto alla versione 1, il Prada due non aggiunge solo la tastiera, infatti incorpora anche la fotocamera più potente da 5 megapixel, la connettività 3G-HSDPA, il Wifi, ma non il GPS. Mantiene la radio FM, lettore multimediale completo, Tv Out e Bluetooth. Debutterà nei mercati europei di primo piano (Italia, Francia, Germania e UK) per 600 euro; sembrano troppi, ma anche la prima versione aveva un prezzo molto alto eppure ha venduto 1 milione di unità con una scheda tecnica nettamente inferiore.

Impostazioni privacy