Navigatore GPSmile 62

Dopo il modello GPSmile 61 (vedi gallery) ecco l’atteso 62, il nuovo navigatore gps satellitare di Holux che si affaccia nel mondo di uno dei settori dell’hitech che in quest’ultimo periodo si è più raffinato diminuendo notevolmente il costo fino a raggiungere prezzi alla portata di tutti.

Il navigatore GPSmile 62 di Holux si differenzia categoricamente dagli altri modelli di altre marche non solo per le caratteristiche tecniche di primo livello ma anche per alcune funzionalità davvero di primo piano che vanno dalla multimedialità a un nuovo modo di intendere la navigazione punto a punto.
GPSmile 62 prima di tutto monta un eccellente schermo touchscreen da 5 pollici a risoluzione WQVGA con aspetto in 16:9, così da fungere da perfetto portable media player riproducendo musica e video attraverso la memoria interna o dalle schedine SD fino a 4GB. Include gli speaker, il bluetooth per fungere da vivavoce, una batteria al litio rimovibile, l’antenna TMC e altri extra. Si appoggia a 32 differenti satelliti e il ricalcolo del percorso in base alle condizioni di traffico e media km/h è velocissimo. Arriverà presto a un prezzo da comunicare.

Impostazioni privacy