Nuova sveglia elicottero: e basta!

Da bambino mi dicevano sempre “il gioco è bello finchè dura poco”. Forse qualcuno non l’ha ancora digerito il concetto, ecco una nuova, ennesima sveglia elicottero! Dopo aver visto un bel video dimostrativo sfocatissimo ecco qualche dettaglio su come farsi male svegliandosi.

Di tutte le sveglie elicottero mostrate in questi anni l’antesignana è stata Blowfly Flying Alarm mentre la meglio realizzata era sicuramente quella replica dell’elicottero militare. L’ultima arrivata, Flying Helicopter Alarm Clock non sembra un grande sforzo di ingegneria nè di fantasia
chopper alarm
Costa circa 19 dollari. Con una base semisferica si piazza sul comodino e si programma, il piccolo display mostra l’ora e dà una mano nella selezione delle opzioni, sul lato superiore si piazza il mini elicottero con la grande elica caricata a molla che parte come una saetta all’ora x. Guardando il video però viene il dubbio che questo modello possa rivelarsi dannoso oltre che masochista: l’elica potrebbe partire in orizzontale a gran velocità finendo la sua folle corsa dritta in faccia al povero dormiente!
Ok svegliari, ok pure farsi un po’ dei dispetti da soli con sveglie da psicopatici ma perderci un occhio non mi sembra il caso! A quando la sveglia con lo spray al peperoncino o che ti dà la scossa tipo teaser?

Impostazioni privacy