Nokia 5800 in Italia con H3G per Natale, ecco il prezzo

Nokia 5800 XpressMusic è uno dei cellulari più attesi del momento. Ha già debuttato in paesi come Russia e Spagna e anche se si dava per “italiano” nel 2009, potrebbe invece debuttare già fra due settimane con H3G! A un prezzo però molto più alto di quanto ci si aspettasse.. (UPDATE: non è vero, vedi sotto)

Nokia 5800 Xpress Music è il primo touchscreen degno di esser chiamato tale di Nokia, una sorta di antipasto di quello che poi si è materializzato come il vero grande smartphone completissimo della casa finnica, l’appena presentato Nokia N97. Caratterizzato da una scheda tecnica di medio livello con Wifi, Hsdpa, Bluetooth 2.0, lettore musicale, accelerometro e pennino incorporato. Il prezzo di base è di 279 euro, ma con iva e tasse si ingrassa parecchio, diventa quasi obeso in Russia a 423 Euro, per esplodere letteralmente in Italia. Sembra infatti che verrà commercializzato a un prezzo direi eccessivo di 550 Euro!
Non resta che attendere conferma delle indiscrezioni, per vedere anche i piani tariffari e in abbonamento di H3G, il prezzo definitivo e una data, anche se si parla sempre più intensamente del 14 Dicembre.
UPDATE: il prezzo di Nokia 5800 Xpress Music per l’Italia non sarà di 550 euro ma in linea con gli altri paesi in cui è già stato presentato, vi diremo il prezzo preciso fra non molto tempo, state collegati!

Impostazioni privacy